Lazio, è esplosa la polveriera: inizia così la rivoluzione estiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, è esplosa la polveriera: inizia così la rivoluzione estiva Un boato assordante che a distanza di diverse ore risuona ancora nelle orecchie dei tifosi laziali. Le parole nel postpartita di Luis Alberto dopo la vittoria contro la Salernitana hanno di fatto dato il via alla rivoluzione estiva. Una rivoluzione attesa e prevista da molti, ma la sensazione è che i rapporti si chiuderanno nel peggiore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

I prossimi quattro anni li lascio ad altri, è giusto farmi da parte in questo club che mi ha dato tanto. Non farò parte l’anno prossimo del progetto, ho chiesto al club di liberarmi dal contratto e non voglio prendere un euro in più dalla Lazio (Calcio e Finanza)

“Luis Alberto? Sono cose che accadono da quando esiste il calcio, forse era la serata meno adatta. Io non posso stare nel cervello di un giocatore. Tempo fa, con l’avvento di Tudor, mi disse che probabilmente a fine anno avrebbe preferito cambiare casacca per una serie di motivi che non sto qui a dire, io gli dissi ‘guarda, abbiamo il dovere di finire la stagione nel migliore dei modi. (Solo la Lazio)

Ecco come si è espresso il patron della Lazio a tal proposito: «Probabilmente vuole andare via gratis, e invece no. Dopo il ds Fabiani è stato il turno del presidente Claudio Lotito per commentare le polemiche in merito all'annuncio a sorpresa di Luis Alberto. (ilmessaggero.it)

Non tira un'aria serena in casa Lazio, una stagione di alti e bassi dopo il secondo posto dello scorso anno e con l'arrivo di Igor Tudor al posto del dimissionario Sarri ci sono diverse situazioni da risolvere. (L'Interista)

Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ai microfoni di Radio Radio, ha parlato della situazione del centrocampista spagnolo Luis Alberto che ha dichiarato di voler lasciare la Lazio: "Per Luis Alberto la Lazio faccia una black-list di squadre in cui non potrà andare: Inter, Juventus, Milan e altre. (AreaNapoli.it)

Il ds biancoceleste "Non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi" ROMA (ITALPRESS) - La vittoria contro la Salernitana è stata una magra consolazione al cospetto di una stagione che ha deluso le aspettative della Lazio. (Tiscali)