Lazio, è esplosa la polveriera: inizia così la rivoluzione estiva

Lazio, è esplosa la polveriera: inizia così la rivoluzione estiva Un boato assordante che a distanza di diverse ore risuona ancora nelle orecchie dei tifosi laziali. Le parole nel postpartita di Luis Alberto dopo la vittoria contro la Salernitana hanno di fatto dato il via alla rivoluzione estiva. Una rivoluzione attesa e prevista da molti, ma la sensazione è che i rapporti si chiuderanno nel peggiore dei modi. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto il ds Fabiani. Queste le sue parole: (Solo la Lazio)

Mercato Lazio, sono tre le opzioni nel futuro di Luis Alberto se si consumerà l’addio al club biancoceleste Al momento sembrano essere tre le opzioni sul tavolo dello spagnolo: restare in Serie A (ipotesi comunque complicata); tornare in Spagna e più precisamente al Siviglia; e infine sbarcare in Arabia Saudita. (Lazio News 24)

Ecco come si è espresso il patron della Lazio a tal proposito: «Probabilmente vuole andare via gratis, e invece no. Dopo il ds Fabiani è stato il turno del presidente Claudio Lotito per commentare le polemiche in merito all'annuncio a sorpresa di Luis Alberto. (ilmessaggero.it)

Così Luis Alberto, centrocampista della Lazio, ha annunciato il suo addio al club biancoceleste ai microfoni di DAZN, intervistato al termine della gara contro la Salernitana. Però credo che è arrivato il momento di lasciare alla società il mio stipendio per altri”. (Calcio e Finanza)

Sandro Sabatini ha parlato della questione Luis Alberto soffermandosi sulla volontà del calciatore di lasciare il club biancoceleste. (AreaNapoli.it)

"Bisogna assumersi delle responsabilità, bisogna affrontare le cose anche quando vanno male da veri uomini" le parole del ds capitolino. Il ds biancoceleste "Non dobbiamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi" ROMA (ITALPRESS) - La vittoria contro la Salernitana è stata una magra consolazione al cospetto di una stagione che ha deluso le aspettative della Lazio. (Tiscali)