Sissi 3, stasera in tv la seconda e ultima puntata: le anticipazioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Va in onda oggi, 13 giugno 2024, la seconda metà della terza stagione di "Sissi", la serie tedesco-austriaco che racconta la vita di Elisabetta di Baviera, diventata Imperatrice d'Austria-Ungheria. Canale 5 trasmette il quarto il quinto episodio stagionale, che vedono la protagonista muoversi tra vicende private e grandi eventi storici. Sissi, anticipazioni del 13 giugno 2024 Nel primo episodio della serata - e quarto stagonale - dopo che qualcuno l'ha seguita segretamente da Vienna, Franz scopre dove si trova Sissi, e si reca in Francia per raggiungerla. (Today.it)

Su altre testate

Si conclude stasera in prima serata su su Canale 5 la terza stagione di Sissi, la serie che rivisita in chiave moderna la vita dell'iconica Imperatrice d'Austria. (La Gazzetta dello Sport)

Sissi 3: la trama della prima puntata Dopo la sconfitta di Sedan, Napoleone III viene rovesciato e l'impero francese è finito per sempre. (Mediaset Infinity)

Sissi, la serie tv sull'imperatrice d'Austria-Ungheria, torna con la terza stagione martedì 11 giugno, su Canale 5. Al centro della trama, le tensioni politiche di un'Europa in fermento, alle prese col malcontento della classe operaia, con l’Esposizione Mondiale del 1873 e con alleanze minacciose. (Sky Tg24 )

La storia di questa reale continua ad appassionare il pubblico, anche nei racconti più contemporanei che la presentano sotto una luce più moderna, come avviene in questa serie. Nei panni del protagonista maschile, Franz, ritroviamo invece Jannik Schümann. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Con sei episodi in due puntate i telespettatori potranno scoprire l'evolversi della storia con Dominique Devenport protagonista. (Fanpage.it)

Jannik Schümann, noto al grande pubblico italiano per il suo ruolo nella serie tv “Sissi”, è uno degli attori più apprezzati in Germania e attualmente può vantare decine di interpretazioni in film e serie tv e più di 360 mila follower sui social (aggiornamento all’11 giugno 2024, ndr. (Gay.it)