Calciomercato Milan, il difensore torna in Italia? Contatti in corso, la situazione

Calciomercato Milan, Milan Skriniar, ex obiettivo rossonero, può tornare in Italia: contatti con la Juve. Ultime Ormai è evidente a tutti come il calciomercato Juve sfrutterà la prossima sessione di gennaio per andare a rimpolpare una difesa che ha perso nel corso di questa prima parte di stagione ben due pedine come Bremer e Cabal. Secondo Tuttosport sono sei i nomi nella lista del club bianconero in vista del mercato invernale: a partire da Skriniar, centrale slovacco ex Inter che era stato accostato in estate anche al calciomercato Milan. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, ha già avviato contatti e sondaggi, con un occhio puntato su Milan Skriniar, attualmente ai margini del Paris Saint-Germain. Po per rimpolpare il reparto arretrato. (ilBianconero)

Stanislav Lobotka torna a parlare dal ritiro della sua Slovacchia: l’ex Celta Vigo è rientrato nell’ultima sfida contro l’Inter, giocando uno spezzone del secondo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, per la difesa tre giovani italiani: piacciono a Thiago Motta Come riferisce il Corriere dello Sport, i due centrali dell’Italia Under Nella testa dei dirigenti bianconeri non tramonta l’idea di tirare fuori un altro giovane dal cilindro. (ilBianconero)

Lucumì Juve l’ultimissima idea per la difesa: può lasciare subito il Bologna per questa cifra! I dettagli

Dopo Bremer, anche Juan Cabal si è fermato per infortunio e ora Thiago Motta si ritrova con gli uomini contati. In attesa del mercato invernale, l'allenatore dovrà riuscire a gestire nel migliore dei modi le energie dei suoi difensori e la Juve inizia già a guardarsi intorno... (Sky Sport)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Spo (ilBianconero)

Ultimissime Juve LIVE: occhi puntati su Skriniar, le parole di Cambiaso dalla Nazionale (Juventus News 24)