La lettera di Federer a Nadal: “Risate e pianti, grazie a te ho amato il tennis ancora di più”
«Mentre ti prepari a salutare il tennis, ho alcune cose da condividere prima che magari diventi emotivo. Cominciamo dall’ovvio: mi hai battuto—tanto. Più di quanto io sia riuscito a battere te. Mi hai sfidato in modi che nessun altro poteva. Sulla terra battuta, sembrava di entrare nel tuo giardino, e mi facevi lavorare più di quanto avessi mai pensato di poter fare solo per mantenere la mia posizione. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E lo ero, fino a due mesi dopo, quando sei entrato in campo a Miami con la tua canottiera rossa, mettendo in mostra quei bicipiti, e mi hai battuto in modo convincente. «Mi hai fatto godere il gioco ancora di più», continua Federer (Corriere del Ticino)
Roger Federer, ha dedicato una lettera all'amico e grande rivale Rafael Nadal: "Che grande viaggio insieme, mi hai fatto apprezzare ancora di più il tennis". Un tributo emozionante del campione svizzero, il quale ha ricordato anche l'indimenticabile Laver Cup giocata insieme allo spagnolo. (Diretta)
La Final 8 di Davis Cup a Malaga sarà l’ultimo evento da Pro del maiorchino, che proprio insieme allo svizzero ha segnato in modo indelebile la storia della disciplina con una rivalità leggendaria. Scontri durissimi, battaglie feroci in campo, ma sempre animate da un grande rispetto che con il tempo è diventata amicizia. (LiveTennis.it)
ha ironizzato il vincitore di 22 titoli Slam - Voglio che la squadra sia competitiva e possa vincere il titolo. "Non esiste un finale ideale. (Quotidiano Sportivo)
Oggi Rafa Nadal scenderà in campo per la fase finale della Coppa Davis insieme al compagno Carlos Alcaraz. (ilmessaggero.it)
Uno dei più diffusi è la stufa a pellet che permette di avere molti vantaggi e un risparmio notevole sulla bolletta rispetto all’uso di caldaia e termosifoni. (Proiezioni di Borsa)