Adnkronos: Eleonora Giorgi e la lotta con il tumore: "Cammino impegnativo ma non mollo"

Notizie dal mondo Adnkronos "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. L'attrice 70enne da tempo lotta con un tumore al pancreas. "Sto facendo un cammino molto impegnativo, ma non posso lasciare il mio nipotino Gabriele", dice (LaVoce)

Ne parlano anche altri giornali

Poco meno di un anno fa ha scoperto di avere un tumore al pancreas, ma a dispetto della terribile diagnosi, Eleonora Giorgi non si è mai sottratta al confronto con il pubblico. (Corriere della Sera)

Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a... (Virgilio)

L’attrice Eleonora Giorgi, 71 anni, continua tenacemente e coraggiosamente la sua battaglia contro il tumore al pancreas che l’ha colpita e che è stato diagnosticato poco meno di un anno fa. La malattia è in fase di peggioramento come ha spiegato la stessa artista in una recente intervista televisiva nel programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin. (La Stampa)

Eleonora Giorgi: “La mia cura a Houston, funziona solo nel 14% dei casi”

Da quasi un anno l'attrice sta lottando contro un tumore al pancreas, una malattia che non ha mai nascosto al pubblico, condividendo apertamente le sue sfide, le cure e le speranze. Di recente, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, la Giorgi ha parlato della sua battaglia e della nuova terapia sperimentale a cui si è affidata, sebbene le possibilità di successo siano limitate. (DiLei)

Eleonora Giorgi è nata a Roma il 21 ottobre 1953. Ha recitato in oltre quaranta film. (ilmessaggero.it)

Non funziona con tutti. Eleonora Giorgi, però, non è una donna che si lascia abbattere dalle difficoltà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)