Zaniolo, fumata grigia: si allontana l'ipotesi di una cessione, troppo alte le pretese della Roma

ilmessaggero.it SPORT

Milan su Veretout. . TROPPO CARO. Difficile, perché il prezzo fissato dai Friedkin è fuori mercato per i possibili acquirenti.

Zaniolo (per ora) resta: non ci sono all'orizzonte offerte da 60 milioni che possano convincere i Friedkin a cederlo.

Il prossimo anno deve essere quello della consacrazione, in cui proverà a dimostrare di essersi messo alle spalle definitivamente l'infortunio a suon di gol

Una valutazione dovuta esclusivamente al campionato passato, segnato da alti e bassi e da ottime prestazioni alternate ad altre discutibili. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus torna a osservare la situazione per Zaniolo, i bianconeri potrebbero proporre uno scambio inatteso alla Roma. Giornate piuttosto intense di mercato per la Juventus, in cui però i numerosi movimenti non portano, fin qui, alla concretizzazione di operazioni. (Direttagoal.it)

L'incontro, già previsto, fra Tiago Pinto e Claudio Vigorelli 'agente del calciatore non ha portato a nessuna fumata bianca e il futuro del 22 giallorosso nella Capitale è sempre più in bilico. Pinto non ci sta e ha rinviato il discorso rinnovo a dopo l'estate quando si saprà di più sul futuro del classe '99. (RomaToday)

Alla Roma rischierebbe di non giocare titolare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Frattesi? E' un giocatore fortissimo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

– L’incontro di ieri tra Pinto e Vigorelli non ha portato grosse novità sul fronte Zaniolo. L’unico quotidiano che spinge Zaniolo verso Torino è, ovviamente, Tuttosport: i bianconeri sperano di convincere la Roma inserendo alcune contropartite nell”ipotetico affare. (Giallorossi.net)

Nella serata il direttore Tiago Pinto e l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, si sono incontrati in un ristorante di Milano per provare, nuovamente, a trovare la strada per l'addio. E per la prima volta, riporta Sportitalia, è arrivata l'apertura alla cessione, ma con l'inserimento di una trattativa (ilBianconero)

Una sorta di nulla di fatto alla fine dell'incontro tra l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e Tiago Pinto, andato in scena ieri a Milano. Interessata la Juventus, disposta però ad offrire non più di 25-28 milioni di euro cash più uno tra Arthur e McKennie. (LAROMA24)