Skriniar-Napoli, la volontà del club azzurro è chiara: c’è la decisione finale!

Calciomercato Napoli 24 – Sono ore calde in casa Napoli. Il club azzurro sta trattando per il possibile ingaggio di Milan Skriniar. Il calciomercato è iniziato da pochi giorni, ma in casa Napoli sono in corso trattative molto importanti. In modo particolare, da questa mattina si è aperta una possibilità concreta per Khvicha Kvaratskhelia di lasciare la Campania già a gennaio. Sulle tracce del calciatore ci sarebbe il PSG, il quale sarebbe disposto ad inserire nella trattativa anche alcune contropartite tecniche. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Danilo verso Napoli, ma Giuntoli ha fatto una richiesta "Fumata bianca. Danilo e la Juventus si dicono addio: c'è l'accordo tra il brasiliano e Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli1926.it)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto sul mercato in entrata del Napoli. Non è l’unico obiettivo degli azzurri in mezzo al campo, ma ora sembra essere davvero quello più concreto per un investimento importante sì, ma di sicuro affidamento". (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista esperto di mercato Armando Areniello è intervenuto a 1 Station Radio e ha aggiornato sulla trattativa per il passaggio di Danilo al Napoli: "Il club partenopeo sta cercando di cautelarsi, dato che la Juventus non intende liberarlo a zero. (Bianconera News)

Primi dialoghi tra Juventus e Danilo per la risoluzione: la situazione

Sono iniziati i primi contatti tra i legali bianconeri e l’entourage del giocatore per discutere e trovare l’intesa per risolvere il contratto del brasiliano, ufficialmente fuori dal progetto tecnico della Juve dallo scorso 30 dicembre. (Sky Sport)

La Juventus ha iniziato i colloqui per la risoluzione anticipata del contratto di Danilo, messo fuori rosa e sul mercato prima della Supercoppa. In attesa di definire la separazione dall’ex City, (Tutto Juve)

Danilo si avvicina al Napoli, con la trattativa per il trasferimento del difensore brasiliano che entra nelle sue fasi decisive. La risoluzione contrattuale con la Juventus potrebbe essere formalizzata a breve. (GianlucaDiMarzio.com)