Carboni prossimo al Marsiglia! Il momento della chiusura – SI

Valentin Carboni è prossimo a diventare un giocatore dell’Olympique Marsiglia. C’è un momento in cui si chiuderà la trattativa, lo specifica Alfredo Pedullà su Sportitalia. CHIUSURA – L’Inter sta riuscendo a piazzare il suo gioiello classe 2005. Valentin Carboni arrivava dalla Copa America e da un’ottima prima stagione di Serie A con la maglia del Monza e l’interesse dell’Olympique Marsiglia era concreto, più che concreto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il sistema di gioco funziona sempre La trattativa sta finalmente per sbloccarsi: addio Inter ad un passo, ecco tutti i dettagli dell'operazione. Il calciomercato dell'Inter in entrata vive una fase di stallo. (Spazio Inter)

Il mercato dell’Inter è in continua evoluzione. In entrata dovrebbe arrivare ancora un braccetto mancino, mentre in uscita c’è da piazzare qualche giovane. Tra questi Valentin Carboni, corteggiato dal Marsiglia, e Martin Satriano. (Inter-News)

E' il momento delle cessioni, Agoumé al Siviglia e Satriano al Brest: le top news delle 13 (L'Interista)

Marotta: «Contenti di Taremi! Carboni via con una formula» Poi ancora mercato

MAROTTA CARBONI – Giuseppe Marotta, presidente e ad dell’Inter, in occasione della presentazione del francobollo emesso per celebrare il ventesimo scudetto neroazzurro, ha deciso di approfondire alcuni aspetti di mercato soffermandosi anche sulla situazione relativa a Valentin Carboni. (Europa Calcio)

Dopo aver salutato Audero, Cuadrado, Klaassen, Sensi e Sanchez, i dirigenti nerazzurri hanno trovato una nuova sistemazione ai vari Vanheusden, Zanotti, Franco Carboni, Iliev, Oristanio e ai fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito incassando circa 7,5 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Oggi a Milano, presso la “Galleria Cordusio” in Piazza Edison 2, si è tenuto un evento speciale organizzato da Poste Italiane per celebrare l’emissione di un francobollo dedicato all’Inter campione d’Italia 2023/2024. (Inter-News)