Compagnoni: “Derby? Dominio Milan dopo i cambi di Inzaghi. E c’è un dato inconfutabile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato così dell’Inter dopo il ko nel derby Alessandro Cosattini Redattore 23 settembre - 19:20 In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato così dell’Inter dopo il ko nel derby. “Tutti i cambi di Inzaghi a centrocampo? Ieri non hanno fatto una gran partita, il centrocampo è il vero punto di forza nerazzurro. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

CHANCE – Ghiotta, anzi ghiottissima chance da non sprecare per Frattesi. L’infortunio di Nicolò Barella obbliga mister Simone Inzaghi a spezzare il suo trio di centrocampo titolare, con l’inserimento del centrocampista romano. (Inter-News)

In occasione di Udinese-Inter, prossima partita di campionato, Simone Inzaghi ha in mente di cambiare completamente il centrocampo. Due novità, le informazioni da Sport Mediaset. (Inter-News)

Federico Dimarco è stata l’unica nota positiva di Inter-Milan. Il calciatore sta migliorando in tutto, ma sorprende un dato che sta limando ormai da qualche partita. (Inter-News)

Inter, il centrocampo che non ti aspetti: cose c’è dietro l’involuzione – TS

ASPETTATIVE – Il pensiero di Claudio Arrigoni sull’Inter si discosta dall’altro ospite di Sportitalia Giovanni Capuano. Il primo in questione dichiara: «Io non penso che ci sia questo grande allarme in casa Inter. (Inter-News)

OCCASIONE IMPERDIBILE – Davide Frattesi ha finalmente l’opportunità di accontentare chi invoca un maggior minutaggio per lui con la maglia dell’Inter. L’infortunio di Nicolò Barella garantirà infatti al connazionale almeno tre partite (Udinese, Stella Rossa e Torino) in cui stare in campo pressoché dall’inizio alla fine. (Inter-News)

CENTROCAMPO NEL MIRINO – Il centrocampo dell'Inter è fra i migliori d'Europa e questo è ormai un fatto ampiamente appurato. L'ultima conferma è arrivata proprio nell'esordio in Champions League, meno di una settimana fa, quando i nerazzurri sono riusciti a contrastare magistralmente il Manchester City, recandogli anche non pochi problemi. (Inter-News)