I consigli di Warren Buffett per guadagnare sempre più soldi investendo in Borsa

Warren Buffett, uno degli investitori più famosi e di successo al mondo, è noto per la sua filosofia di investimento a lungo termine e per i suoi consigli pratici, che possono essere applicati da chiunque voglia guadagnare in Borsa. Ecco alcuni dei principi fondamentali che Buffett suggerisce agli investitori per incrementare i propri guadagni nel tempo. Uno dei consigli più importanti di Warren Buffett è quello di investire solo in settori e aziende che si conoscono bene. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

Solo ieri scrivevamo di cattivismo, delle facce inutilmente feroci di chi crede di affermare il proprio insignificante sè minacciando o picchiando il prossimo. Il riferimento era agli incredibili episodi di violenza nei confronti del personale medico e paramedico dell’ospedale di Foggia e in altri nosocomi della Puglia. (La Ragione)

Assurdo, no? E invece le cose non stanno proprio così perché la donna è accusata di avere investito e ucciso volontariamente, con il suo Suv, un uomo algerino di 47 anni che domenica 8 settembre sera le aveva rubato la borsa alla Darsena di Viareggio, da ieri pomeriggio (11 settembre) si trova agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (leggo.it)

L’11 settembre 2024 è stata pubblicata su X la foto del volto di un ragazzo con i capelli rasati e il pizzetto nero. Secondo la scritta in sovraimpressione, si tratterebbe di «Said Malkoun, l’uomo investito e ucciso a Viareggio dalla donna che aveva rapinato». (Facta)

Viareggio, investe di proposito l'uomo che l'aveva scippata: le immagini

Omicidio Viareggio, l'imprenditrice Cinzia Dal Pino ai domiciliari Fermo non convalidato e arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l'accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito piu' volte in auto domenica sera a Viareggio. (Il Mattino di Padova)

Ma non voleva ucciderlo, dice. Voleva soltanto bloccarlo per recuperare la refurtiva, la sua borsetta, che gli era stata rubata poco prima. (il Giornale)

Secondo gli investigatori le immagini inchiodano una 65enne accusata di aver investito di proposito e ucciso un 47enne che l'aveva scippata. Il video, ripreso da una telecamera di sorveglianza e diffuso dall'emittente toscana 50 Canale, mostra un uomo che cammina quando un'auto lo centra in pieno, poi fa retromarcia e investe di nuovo l'uomo a terra. (La Repubblica Firenze.it)