Napoli, Di Lorenzo: “Lavoriamo molto sulla compattezza. E’ presto per guardare la classifica”

Di Lorenzo: ”Il pubblico ci ha dato una grande mano. Scendiamo in campo con umiltà facendo valere lo spessore della maglia che indossiamo” Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria con il Monza. “Siamo contenti di non aver subìto gol. E’ un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. Napoli in testa? E’ presto per guardare la classifica, ci fa piacere essere davanti a tutti. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte paragonato a quello di Luciano Spalletti: il pensiero di Pierluigi Pardo, telecronista di DAZN. (AreaNapoli.it)

Napoli PRIMO in classifica, De Laurentiis GONGOLA: «Per SCARAMANZIA non diciamo nulla». Il messaggio del presidente Per scaramanzia non diciamo nulla 😊 — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 29, 2024 (Milan News 24)

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Monza. "Siamo soddisfatti di non aver subìto gol. E' un lavoro che parte dagli attaccanti. Siamo soddisfatti. (AreaNapoli.it)

Stramaccioni: "Kvara è il giocatore che più di tutti ha beneficiato di Conte al Napoli"

Kvaratskhelia sta davvero ottenendo il massimo dall'approdo di Conte soprattutto per come giocano le ali nel suo modulo. Lo spogliatoio del Napoli è molto esperto e ora ci sarà il giusto entusiasmo, anche se adesso la classifica conta poco". (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, parla ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta per 2-0 sul Monza: "Sicuramente fa piacere essere primis classifica, stare in alto è bello dopo tanti sacrifici vincere le partite è bello. (Calciomercato.com)

Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore tecnico per DAZN, nel post-partita di Napoli-Monza ha commentato così il successo e il momento degli azzurri di Antonio Conte: "Il Napoli sta sciorinando una grande solidità il problema principale della scorsa stagione, merito degli equilibri di Conte. (TUTTO mercato WEB)