Tennis Tracker: Alcaraz e Zverev in scena alle ATP Finals, Sinner batte Fritz in due set

Dopo le vittorie di Casper Ruud e Alexander Zverev tornano i protagonisti del Gruppo Ilie Nastase: alle 14 si sfideranno Medvedev e de Minaur, poi in serata il debutto dell'idolo di casa e numero uno del mondo nel remake della finale degli US Open. 23:30 - "E' stata una partita difficile. Lui ha servito molto bene e io potevo servire meglio. Adesso siamo più vicini alla semifinale che era l'obiettivo di questa settimana. (Diretta)

Su altri giornali

Nella ricerca del sorpasso al calcio tanto cara al presidente della Federtennis Angelo Binaghi si aggiungerà giovedì sera un tassello importante: in contemporanea, in diretta sui canali Rai, ci saranno Belgio-Italia di Nations League (Rai 1) e Sinner-Medvedev (Rai 2) ultimo incontro di qualificazione delle Finals. (la Repubblica)

La Nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno, Jannik Sinner su Raidue: regna lo sport nel giovedì sera della tv di Stato. In origine il match delle Atp Finals tra il campione altoatesino e Medvedev era previsto alle 14 ma l’importanza del match ha reso necessario lo spostamento alla prima serata, in modo da non rendere inutile il risultato dell’altro incontro del gruppo tra lo statunitense Taylor Fritz – definito tedesco l’altra sera in sovraimpressione nel dopo partita di Raidue – e l’australiano De Minaur spostato quindi al primo pomeriggio. (La Stampa)

Il tennis ha quindi battuto “Il Fratello” di Canale 5 fermatosi a 2 milioni e 313 mila appassionati nonostante la novità “sconvolgente” relativa all’abbandono di Enzo Paolo Turchi e il film di Raiuno “Help” visto da 2 milioni e 14 mila persone. (La Stampa)

Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte

Jannik Sinner ha vinto in modo agevole contro De Minaur nel primo match delle Atp Finals di Torino ma il livello inizia già ad alzarsi: infatti oggi l'altoatesino se la vedrà con lo statunitense Taylor Fritz. (ilmattino.it)

Jannik Sinner, che ha festeggiato il primo posto del ranking a fine anno a Torino, incassa la ‘minaccia’ portata dall’amico-rivale contro Daniil Medvedev. (SportItalia.it)

Il tecnico del Napoli, che si trova a Torino per alcuni giorni di riposo, ha postato degli scambi del match in una 'storia' Instagram. Foto Sinner batte Fritz alle ATP Finals, in tribuna a Torino anche Conte (Tutto Napoli)