Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato, ecco chi è

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato, ecco chi è
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anna Tatangelo Andrea Raffin Anna Tatangelo ha un nuovo amore con cui è stata pizzicata in teneri atteggiamenti dai paparazzi di «Chi». Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Dopo la storia con il modello Mattia Narducci, Anna Tatangelo ha un nuovo amore. La cantante è stata pizzicata dai paparazzi di «Chi» con l'allenatore di calcio Giacomo Buttaroni. Nonostante la coppia punta alla discrezioni, non sono passati inosservati i gesti di affetto e la gioia dei due. (blue News | Svizzera italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei giorni scorsi, la cantante infatti è stata paparazzata in compagnia di Giacomo Buttaroni , ex calciatore ora allenatore della squadra Juniores Nazionale del Roma City FC . Anna Tatangelo sembra aver voltato pagina ed iniziato una nuova relazione . (Tuttosport)

Lui è Giacomo Buttaroni, 29 anni, allenatore della Juniores Nazionale del Roma City FC e fondatore del club sportivo Off Season Roma Eur. Un amore discreto e la foto del bacio In un’epoca in cui ogni dettaglio delle celebrità viene documentato sui social, questa coppia sembra preferire la discrezione. (ilmattino.it)

I due si scambiano un inequivocabile bacio prima di salutarsi… La cantante 37enne pizzicata dai fotografi con lui alla Stazione Termini a Roma (Gossip News)

Anna Tatangelo e Giacomo Buttaroni, la fuga romantica e i baci in stazione: chi è il nuovo amore della cantante

Dopo la fine della relazione con Mattia Narducci, il flirt con l'allenatore di calcio, Giacomo Buttaroni, 29 anni, sembra molto più di una semplice conoscenza. A pubblicare nuove immagini dei due, dopo quelle di Diva e Donna, ci ha pensato il settimanale Chi, in edicola questa settimana, che è riuscito a paparazzarli pochi istanti prima che salissero su un treno, un treno destinazione amore. (Today.it)

Un amore a distanza che viaggia sui binari di un treno. Baci, abbracci e a presto. (ilmessaggero.it)