È nato il figlio di Lazza e Greta Orsingher: “Benvenuto all’erede, welcome Noah”

– Lazza è diventato papà. Fiocco azzurro per l’artista milanese e la compagna Greta Orsingher. Come reso noto dallo stesso rapper, Jacopo Lazzerini, ieri è nato il piccolo Noah. L’annuncio è arrivato attraverso una storia su Instagram: “Benvenuto all’erede, welcome Noah” ha scritto il rapper svelando il nome scelto del suo primogenito. Il bimbo –come si legge nella correzione alla storia fatto da Lazza - è nato alle 12.08 p. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Benvenuto all'erede. 12:08 a.m. (Corriere della Sera)

Anche Greta Orsingher, compagna dell’artista (immortalata insieme a lui, poco prima del parto, nella foto in alto di Jacopo Rossini), ha condiviso lo stesso messaggio del neo-papà. (Radio Italia)

Lazza è diventato papà per la prima volta. Lo ha annunciato lo stesso rapper tra le storie Instagram: "Welcome Noah", ha scritto. La notizia della gravidanza della fidanzata Greta Orsingher era stata resa pubblica lo scorso maggio, e poco dopo grazie al gender reveal avevano rivelato anche il sesso del bambino: è un maschietto e il nome scelto per il loro primogenito è Noah. (Adnkronos)

Lazza e Greta Orsingher sono genitori! Ecco il nome del bebè

Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori per la prima volta. "Benvenuto all'erede. (La Gazzetta dello Sport)

Welcome Noah“. L’artista ha anche fornito l’orario “12:08 a.m.”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo scorso maggio, il rapper e la sua compagna, la modella Greta Orsingher avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme. La bella notizia è arrivata pochi mesi dopo l’inizio della loro frequentazione. (Gossip e TV)