Napoli, Altamura: “Diego è nella storia della città”

Marcello Altamura, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, trasmissione in onda su “Radio Punto Zero” che approfondisce i temi affrontati sul web da NapoliMagazine.com. La trasmissione è condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo. Altamura ha parlato dei calciatori di oggi sicuramente molto diversi dai campioni come Diego Armando Maradona. Altamura sui calciatori di oggi Così Altamura: “Una nave piena di ricordi, dove si toccava con mano l’amore della città per Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il cantante napoletano è stato uno dei personaggi più noti degli anni Ottanta, e ancora oggi può vantare innumerevoli fan. Nino D’Angelo, grande protagonista di un concerto allo Stadio Maradona di Napoli, ha di recente fatto alcune confessioni sul suo noto collega. (Spetteguless)

Una rivelazione shock getta nuova luce sul presunto debito milionario di Diego Armando Maradona con il fisco italiano. L’avvocato Angelo Pisani, che ha assistito il Pibe de Oro negli anni scorsi, ha fatto chiarezza su questa vicenda che ha perseguitato il campione argentino per decenni. (Napolipiu.com)

Per i controlli al concerto di Nino D'Angelo e sulla movida cittadina, il Comando della Polizia Locale di Napoli ha intensificato le operazioni in diverse zone della città, ottenendo "importanti risultati nella lotta all'illegalità e al mancato rispetto delle norme". (La Repubblica)

Nino D'Angelo e il racconto su Pino Daniele: 'Mi disse: vieni a casa, tengo na sora scema'

Ma all’epoca l’Italia era ancora più razzista. Ha preso schiaffi e pugni, quelli che ora stanno prendendo i guaglioni di oggi, i ragazzi del rap. (ilmessaggero.it)

Un concerto per più di quarantamila fedelissimi del 'caschetto... Nino D'Angelo corona il suo sogno e regala al pubblico dello stadio Maradona una serata all'insegna dei successi degli anni '80. (Virgilio)

Nino D'Angelo, artista partenopeo in scena allo Stadio Maradona questa sera, ha ricordato il grande Pino Daniele. (AreaNapoli.it)