Altra delusione per la Roma: il Monza la riprende sull'1-1, gol e highlights

Video Altra delusione per la Roma: il Monza la riprende sull'1-1, gol e highlights Succede tutto nella ripresa al U-Power Stadium. Al vantaggio giallorosso firmato da Dovbyk, risponde il subentrato Dany Mota. Frena la squadra di Juric, torna a muovere la classifica quella di Nesta. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

foto di (C) Domenico Cippitelli "Parto dal match, abbiamo fatto una grande partita controllando, con tante palle gol che vanno segnate. Concedendone al Monza pochissime. Ho visto una bellissima nuova, queste partite le vinci facile, ma oggi va così. (Voce Giallo Rossa)

Queste sono state le parole del nostro allenatore. Per quanto riguarda il resto, per lo sviluppo del gioco e per lo spirito ho visto una bellissima Roma. (AS Roma)

Al termine di Monza-Roma, Ivan Juric ha parlato a Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni. "La mia Roma ha fatto una grande partita oggi. Tantissime palle gol, bisogna diventare più bravi e cinici sotto porta. (Il Romanista)

Roma, Juric: "Ho visto una bellissima Roma, possiamo fare un grande lavoro"

Un altro stop per la Roma, che contro il Monza non è andato oltre l'1-1. Pareggio che rallenta la corsa dei giallorossi verso le zone alte della classifica. Al termine della sfida, Ivan Juric ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

MONZA (a cura di Marco Pieracci) Monza-Roma 1-1, le pagelle: Soulé vorrei ma non posso, Dany Mota decisivo (TUTTO mercato WEB)

SOULÉ - “Penso abbia fatto una buona gara. A tratti può fare meglio come tutti i giovani”. “Abbiamo fatto 7 punti, ne erano giusti 9: abbiamo alzato il livello, vedo belle cose. La squadre ha tanto potenziale, con molti giovani e una vecchia guardia per alzare il livello di tutti. (SOS Fanta)