Kenan Yildiz, l'esordio è sempre sinonimo di goal: il predestinato ha già la Juventus ai suoi piedi

Ineteca, aggiungendo benzina sul fuoco di chi continua a ripetere che è un predestinato, che quel numero 10 sulla schiena gli sta perfettamente, perché i campioni si riconoscono con uno sguardo. La "prima" di Champions League del turco classe 2005 - contro il PSV Eindhoven (ilBianconero)

Su altri media

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)

Oggi per quello che volevamo vedere in campo è toccato a lui, buon risultato per iniziare la competizione e pensare e recuperare alla prossima partita. L'allenatore bianconero ha analizzato la gara a Sky. (Calciomercato.com)

analisi Facebook di Roberto Beccantini Redazione Derby Derby Derby 18 settembre - 00:44 (DerbyDerbyDerby)

Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic deve gestire il lato emotivo, su McKennie…"|Champions League

La rete segnata agli olandesi è la classica marcatura "alla Del Piero" e l'omaggio è stato completato dall'esultanza con la lingua di fuori, marchio di fabbrica di Alex. (Sport Mediaset)

Partono bene gli olandesi che tengono i bianconeri nella propria metà campo ma Yildiz trova il lampo che accende la serata: gol alla Del Piero con un destro a girare al “sette” (21′). Olandesi sotto shock e ne approfitta McKennie che chiude in rete un’azione avviata da Nico Gonzalez (27′). (la Città di Salerno)

A pochi giorni dal big match tra Juventus e Napoli, Antonio Conte sta valutando una mossa tattica che potrebbe sorprendere tutti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’allenatore azzurro starebbe pensando a un possibile cambio di modulo per affrontare i bianconeri all’Allianz Stadium. (Napolipiu.com)