Serie B, salta un'altra panchina: la Cremonese esonera Stroppa, è ufficiale - Samp News 24

Serie B, salta un’altra panchina dopo quella della Sampdoria: è ufficiale l’esonero di Giovanni Stroppa da parte della Cremonese Secondo esonero stagionale in Serie B. Tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito, infatti, la Cremonese ha annunciato di aver sollevato Giovanni Stroppa dalla guida della prima squadra, con l’annuncio del nuovo tecnico atteso nelle prossime ore. Si tratta del secondo esonero stagionale nel torneo cadetto, dopo quello di Andrea Pirlo in casa Sampdoria. (Samp News 24)

Su altre testate

Lo Young Boys ha comunicato l’esonero dell’allenatore Patrick Rahmen dopo i risultati più che negativi di inizio stagione. Il club ultimo in classifica in Svizzera, nello stesso comunicato, ha annunciato il nuovo allenatore. (Inter-News)

Stroppa ha ricevuto la notizia mentre si trovava nella sua casa di Castenedolo. (Bresciaingol)

11 punti in 8 partite prima della seconda sosta non sono risultati abbastanza per la dirigenza lombarda: Stroppa paga un avvio di campionato al di sotto delle aspettative per una squadra che la passata stagione ha sfiorato la Serie A arrivando anche in finale playoff, poi persa contro il Venezia. (Stadionews.it)

Cremonese-Stroppa, è finita: un ex Palermo pronto a sostituirlo

Le strade tra Giovanni Stroppa e la Cremonese si dividono dopo poco più di un anno. A quanto pare sembrerebbe essere stato già scelto il suo successore, con i ragionamenti della dirigenza che avrebbero portato a Eugenio Corini . (Tuttosport)

La Cremonese ha preso una decisione importante e ha scelto di non proseguire d'ora in avanti con Giovanni Stroppa; il club ha approfittato della pausa per gli impegni delle nazioni per dare una svolta alla stagione da poco cominciata. (DerbyDerbyDerby)

Il club ha annunciato ufficialmente la separazione e ha ringraziato Stroppa e il suo staff per il loro impegno. La Cremonese ha esonerato l’allenatore Giovanni Stroppa dopo un inizio deludente della stagione, con soli 11 punti in 8 partite. (Salernonotizie.it)