Serie A 2024-2025, tutti gli allenatori esonerati e i cambi di panchina

Serie A 2024-2025, tutti gli allenatori esonerati e i cambi di panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Lecce ha ufficializzato di aver sollevato dall'incarico Luca Gotti: "A lui il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune". Marco Giampaolo è il favorito per sostituirlo. Si tratta del secondo cambio di panchina della stagione attuale dopo De Rossi-Juric a Roma LECCE, GOTTI ESONERATO: LE NEWS (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Terremoto in panchina, dopo l’esonero viene scelto il sostituto: scocca il momento dell’ex tecnico dei rossoneri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questo il comunicato diramato dalla società sul proprio sito ufficiale: "L’U.S. Lecce comunica di aver sollevato, in data odierna, dall’incarico di tecnico della Prima Squadra il Sig. Il Lecce continua a non convincere: la squadra è relegata i piena zona retrocessione e il pareggio di ieri contro l'Empoli non ha certo dato una mano a migliorare la situazione. (La Lazio Siamo Noi)

Empoli, ancora tu. Terzo esonero per Gotti dopo aver affrontato i toscani Empoli, ancora tu. Un pareggio contro i toscani costa la panchina a Luca Gotti, che ieri ha rimediato un 1 a 1 in casa, seguito questa mattina dalla comunicazione da parte del club giallorosso che lo ha sollevato dall'incarico. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, esonero ufficiale: in panchina l’ex Milan

ALLENATORE LECCE CIOFFI LIVERANI – È già partito in casa Lecce il casting per la successione di Luca Gotti sulla panchina giallorossa. ALLENATORE LECCE CIOFFI LIVERANI – Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, in lizza ci sarebbero anche Gabriele Cioffi e Fabio Liverani. (Europa Calcio)

Il club salentino ha infatti deciso di esonerare il tecnico che nella seconda parte della scorsa stagione era riuscito a condurre la squadra alla salvezza, a seguito dei risultati evidentemente non positivi sin qui conseguiti nel primo scorcio della nuova annata. (Goal Italia)

Da SKY: (Atalantini.com)