La mamma di Alex scomparso dopo la festa a Vidor: «Aiutateci a trovarlo»

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

«Per favore, aiutateci a trovare Alex. Vanno bene anche segnalazioni anonime. Aiutateci». Questo l'appello della famiglia di Alex Marangon, il 26enne scomparso la notte tra sabato e domenica a Vidor. Il giovane si era recato ad una festa privata, da solo, e avrebbe dovuto alloggiare all'Abbazia di Santa Bona, dove ora c'è l'unità di comando locale dei vigili del fuoco e dei volontari impegnati nella ricerca. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe essere qualche pagina di diario a raccontare qualcosa in più di Alex Marangon, il 26enne di Marcon che risulta ancora disperso da sabato notte. L’ultima volta era stato visto nell’abbazia di Santa Bona a Vidor, dove si era recato da solo per una festa. (ilgazzettino.it)

Sono in corso ormai da domenica 30 giugno nel Comune di Vidor le ricerche di Alex Marangon, 26enne barman di Marcon. Intervista al sindaco di Vidor, Mario Bailo – video di Andrea Berton (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Da quel momento, non ci sono più notizie di lui. Alex Marangon, un barista di 26 anni, è scomparso nella notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno, dopo essere stato visto per l’ultima volta a una festa privata nell’abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano. (Virgilio Notizie)

Alex Marangon scomparso dopo una festa, si cerca il suo diario. La mamma: "Dovevamo pranzare insieme"

La notte tra sabato e domenica, Alex Marangon ha partecipato a una festa dai contorni ancora poco chiari. (La Voce di Rovigo)

«Nelle scorse ore sono stato informato della scomparsa di Alex. Ora speriamo che le ricerche possano dare velocemente un riscontro e ridarci il nostro concittadino sano e salvo», ha postato il sindaco di Marcon su Facebook, Matteo Romanello. (Antenna Tre)

Secondo gli inquirenti, il taccuino avrebbe potuto fornire informazioni preziose sui suoi spostamenti e dare una direzione all'indagine. Si cerca il diario segreto di Alex Marangon, il giovane scomparso nella notte tra sabato e domenica a Vidor. (Fanpage.it)