Emozioni a cura di Ciccio Vitiello: svelato il mistero dei manifesti tra Caserta e Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MORRA-SMART. Ed è stato l’incontro tra Ciccio Vitiello e arsenyco.
Sicuramente gli appassionati del mondo food e quelli del mondo della pizza, avranno sentito parlare di Ciccio Vitiello.
delpicar-t-toc. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Svelato così un mistero che nei giorni scorsi stava circolando sui giornali e social network: quello dei manifesti tra Napoli e Caserta raffiguranti volti a rappresentazione di emozioni con un solo riferimento… la scritta “tucosaprovi”!
Vincitore del premio Miglior Pizza dell’anno con “Recensione Negativa” nonché decimo posto in Italia (per la Guida 50 Top Pizza). (Caserta Web)
Ne parlano anche altri media
Meteo: 29-30-31 Gennaio, i giorni della Merla saranno i più freddi dell'anno? Tradizione e prospettive In questo 2023 la tradizione sarà rispettata o complice il cambiamento climatico in atto qualcosa andrà storto? (iLMeteo.it)
Giorni della MerlaLa tradizione vuole che il 29-30-31 di gennaio, ovvero gli ultimi tre giorni del primo mese dell'anno, vengano ricordati come i "giorni della Merla", a indicare uno tra i periodi più freddi dell'anno. (iLMeteo.it)
Pedalando tra il borgo di Casertavecchia e il Museo della Seta del Real Sito di San Leucio, oppure davanti a un bicchiere di vino in osteria, vi racconteremo come cambiano, a seconda delle regioni, le leggende che danno vita ai “giorni della merla”. (Caserta Web)
Ed è stato l’incontro tra Ciccio Vitiello e arsenyco. E da qui, spiegata anche la frase che si leggeva sui manifesti: “E tu cosa provi?” (Sardegna Reporter)