La salma di Liam Payne trasportata in Inghilterra, i funerali nella città in cui è nato il cantante

La salma di Liam Payne ritorna in Inghilterra: dopo il processo di imbalsamazione, secondo La Noticia e The Sun, il corpo ritornerà a Wolverhampton nelle prossime ore. Si attendono notizie ufficiali sui funerali. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La procura di Buenos Aires ha iscritto tre persone al registro degli indagati in merito alla morte di Liam Payne, 31enne ex membro degli One Direction deceduto nella capitale argentina dopo una caduta dal terzo piano dell’albergo in cui alloggiava il 16 ottobre. (Lettera43)

I tre sono accusati di abbandono di persona seguito da morte, come pure di reati legati alla fornitura di sostanze stupefacenti. Tre persone sono state fermate in relazione alla morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, avvenuta lo scorso 16 ottobre a Buenos Aires, in Argentina, in seguito alla caduta dal terzo piano di un albergo. (RSI.ch Informazione)

La conclusione delle indagini forensi ha rilevato che al momento della caduta dal balcone dell'hotel a Buenos Aires il cantante era in preda a un episodio psicotico. In Argentina proseguono le indagini per identificare la persona che gli avrebbe fornito il cocktail di droghe. (Lettera43)

Liam Payne, la salma è tornata a Londra accompagnata dal padre

A quasi un mese dalla tragica morte di Liam Payne, le autorità argentine sono arrivate a un punto di svolta. L'ex One Direction, 31 anni, lo scorso 16 ottobre è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires che lo ospitava ed è deceduto sul colpo. (Today.it)

Dopo il rimpatrio in Inghilterra della salma del cantante, la magistratura argentina prosegue l'inchiesta per accertare le circostanze esatte della morte dell'ex membro della boy band One Direction, caduto il 16 ottobre dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires in preda presumibilmente a uno stato confusionale prodotto da un cocktail di droghe e farmaci. (ilmessaggero.it)

Liam Payne sarà ricordato in una cerimonia ufficiale alla fine di questa settimana, tre settimane dopo il tragico incidente che ha portato alla sua morte. L'ex cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre, all'età di 31 anni, cadendo dal balcone della sua stanza al CasaSur Palermo Hotel di Buenos Aires (Sky Tg24 )