Le pagelle del Palermo: Desplanches concreto, Ranocchia doppio assist per dimenticare Napoli

,5 Desplanches. Attento, non va troppo per il sottile in uscita quando serve, concreto nella respinta con i pugni. Non può nulla sulla punizione di Casiraghi. 7 Diakitè. Primo tempo grintoso in chiusura, in appoggio si fa trovare pronto quando serve. Scivola e fa partire l’azione offensiva del Sudtirol in chiusura di primo tempo. Poi si prende qualche licenza di troppo in dribbling. Sfrutta al m… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Continua la settima giornata di Serie B: dopo le partite del weekend, il turno viene chiuso dalle due gare del lunedì sera, una gara tra Nord e Sud che vede il Sudtirol ospitare il Palermo e un derby lombardo come Brescia-Cremonese. (Calciomercato.com)

Il difensore: "Tifosi incredibili, grande emozione fare gol. Invito tutti allo stadio" (Livesicilia.it)

E’ vero che c’è qualche difficoltà in attacco. E’ vero anche che fuori giochiamo meglio che in casa. (Stadionews.it)

Valente: “È un peccato perché per un’ora abbiamo giocato bene”

Poluzzi 5,5 - Subisce tre reti ma la sua difesa ha grosse responsabilità, dato che ha pagato a caro prezzo degli errori soprattutto su palla inattiva. Risultato finale: Sudtirol-Palermo 1-3 (TUTTO mercato WEB)

News Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, dopo il successo contro il SudTirol (ForzaPalermo.it)

L’allenatore dei biancorossi ha analizzato la gara nella conferenza stampa post-partita, esprimendo il suo rammarico: “Dispiace soprattutto per la prestazione fino al sessantesimo“. Valente ha spiegato come l’infortunio di Molina lo abbia costretto a fare un cambio imprevisto, e dopo il gol del 2 – 1 il pressing avversario ha messo in difficoltà la squadra. (Stadionews.it)