Marelli sullo 0-2 annullato in Milan-Como: "Frame non scelto dal Var, ma..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Luca Marelli, a DAZN, si è espresso sul secondo gol del Como, poi annullato dopo pochi minuti: "Questo è un tema che è stato dibattuto molto, ma che si basa su un'informazione erronea: il frame non viene scelto dal Var ma viene individuato dal fuorigioco semiautomatico. Non c'è un frame precedente e uno successivo, ma delle volte i varisti sono chiamati ad un controllo di qualità. Non è però mai successo che un frame sia stato scelto". (Tutto Juve)

Su altri media

Longhi, grandi complimenti al Como: "Era dai tempi del Barça di Guardiola che a San Siro non si vedeva qualcosa di simile" (Milan News)

LE PAROLE – «Sono molto contento di essere qua.E’ stata inattesa e proprio per questo sono ancora più contento, ho […] Le parole In conferenza stampa, l’attaccante del Bologna Santiago Castro, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla sua convocazione in Nazionale. (CalcioNews24.com)

La strategia del Real Madrid e l’accordo con il Como Il Real Madrid mantiene un’opzione di riacquisto su Nico Paz, attualmente in forza al Como. Il club spagnolo potrà esercitare questa clausola in diversi momenti, con costi crescenti: 8 milioni di euro nel 2025, 9 milioni nel 2026 e 10 milioni nel 2027. (Europa Calcio)

Santiago Castro ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi la prima chiamata nella sua vita ricevuta da Lionel Scaloni per la nazionale maggiore Argentina, e lo ha fatto con l’ennesimo gol, quello realizzato in Bologna-Lazio. (InterNews24.com)

Il Milan vince in rimonta anche contro il Como confermando per l'ennesima volta in stagione di essere una squadra che ha carattere, ma non quella continuità che le servirebbe per ambire ai piani alti della classifica. (Milan News)

In conferenza stampa, il giocatore dell’Italia Matteo Ruggeri, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista del match di Nations League contro la Germania. Ruggeri, esterno della Nazionale, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della sfida di Nations League tra Italia e Germania (CalcioNews24.com)