Piazza Affari: movimento negativo per Prysmian
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gruppo specializzato nella produzione di cavi Prysmian FTSE MIB azienda che produce cavi Composto ribasso per il, in flessione del 3,10% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.Le implicazioni di breve periodo dell'sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 66,48 Euro. (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altre testate
Prysmian, il gruppo specializzato nella produzione di cavi, ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con un calo contenuto dei ricavi, ma con una crescita di marginalità e risultato netto. La società ha confermato l’outlook, già rivisto al rialzo con la pubblicazione dei risultati del primo semestre, per tener conto della solida performance del gruppo e dell’acquisizione di Encore Wire. (FIRSTonline)
Ultim'ora news 31 ottobre ore 20 (Milano Finanza)
La società – quotata al FTSEMib e attiva nel settore dei sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni - ha terminato il periodo gennaio-settembre del 2024 con ricavi per 12,36 miliardi di euro, in aumento del 4,5% rispetto agli 11,83 miliardi di euro registrati nei primi nove mesi dell’anno precedente; la variazione organica è stata pari al -1,4%. (SoldiOnline.it)
Prysmian consolida la crescita toccando nei primi nove mesi dell’anno un adjusted Ebitda di 1,409 miliardi, con un’incidenza sul fatturato dell’11,9% (soglia mai raggiunta nella storia del gruppo). E proprio sul mercato Usa Prysmian si prepara a un ulteriore passo in avanti, esplorando la possibilità di un dual listing. (Il Sole 24 ORE)
A influire sull'andamento del titolo la trimestrale diffusa in mattinata prima del suono della campanella, che ha evidenziato risultati sostanzialmente in linea con le attese , come sottolineato dagli analisti di Equita e Intermonte. (Il Sole 24 ORE)
I risultati 3Q24 sono consistent con i target dell’anno Ricavi di Eu4.54bn in crescita dell’1.8% a livello organico e del 3% superiori alle nostre stime ma in linea con il consenso. (Websim)