Questa volta il Bentegodi può essere fatale solo a Fonseca che punta sulla linea verde
La famosa "fatal Verona" è un'espressione inevitabile ogni volta che il Milan viaggia da quelle parti. Due scudetti persi in modo incredibile nel 1973 e nel 1990 (con la complicità dell'arbitro Lo Bello jr.), hanno fatto diventare il Bentegodi una sorta di incubo a tinte gialloblù. Questa volta non c'è nessun titolo in ballo e nemmeno, forse, la speranza di potersi avvicinare alle zone che portano al tricolore. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
In caso di ulteriore passo falso domani, la posizione dell'ex Lille e Roma, per il 'CorSport', sarebbe più che mai a rischio. (Pianeta Milan)
La trasferta di Verona potrebbe essere "fatale" per Paulo Fonseca, soprattutto nel momento in cui il Milan dovesse mancare ancora una volta l'appuntamento con la vittoria. Per questo motivo l'allenatore lusitano, così come la squadra, non si possono permettere un altro passo falso, anche se l'idea della dirigenza è comunque quella di continuare con l'ex Lille in panchina, considerato lo smisurato supporto di Ibrahimovic e Moncada al tecnico ed a tutta la sua area di competenza. (Milan News)
Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha parlato anche di Milan, della posizione di Paulo Fonseca sulla panchina rossonera e di altri temi d'attualità legati al mondo del Diavolo: "... (Milan News)
Liberali, Vos, Jimenez, Camarda: Fonseca ha pronta una mini rivoluzione interna al Bentegodi, ma sa bene che il tempo stringe e la sua panchina è tornata a scricchiolare. (Fantacalcio ®)
Il Milan nega rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona: da Casa Milan si dicono tranquilli evitando di fornire i contorni di gara spartiacque per i destini di Fonseca. Fonseca Milan, i rossoneri fanno quadrato intorno al tecnico: smentite le voci di esonero anche in caso di passo falso a Verona (Milan News 24)
Dal quarto posto in graduatoria, occupato ora da Fiorentina e Lazio, ultima piazza utile per la qualificazione alla Champions League 2025-2026, obiettivo minimo stagionale fissato dal club di Via Aldo Rossi. (Pianeta Milan)