La Juventus esulta per il 2-2 col Bologna, pareggiare è l’unica cosa che conta
Perdeva 2-0, pareggia all’89esimo grazie alla specialità di Italiano: subire gol in ripartenza quando sta vincendo. Espulso Thiago Motta La Juventus esulta per il 2-2 col Bologna, pareggiare è l’unica cosa che conta La Juventus e il popolo juventino possono esultare per il pareggio 2-2 col Bologna di Italiano. L’hanno scampata bella. Il Bologna di Italiano ha dominato per un’ora, si è portato sullo 0-2. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Il Bologna di Italiano ieri sera allo Juventus Stadium ha sciupato un’altra grande occasione. In vantaggio fino al 91′ e, dopo aver letteralmente dominato l’avversario per tre quarti di gara, ha subito la rimonta della Juventus. (Terzo Tempo Napoli)
Motta: "Non do giudizi sul mio lavoro alla Juve. Li lascio a voi" "Era quasi finita sullo 0-2, ma i ragazzi con grande cuore hanno continuato a giocare e sono andati a riprenderla. Il primo gol preso? Lì ognuno ha il suo riferimento e sono situazioni in cui possiamo migliorare. (Eurosport IT)
IN EXTREMIS – La Juventus incontra il Bologna nella sfida di Serie A che precede il match casalingo di Champions League contro il Manchester City. La squadra bianconera viene subito messa in difficoltà dalla formazione allenata da Vincenzo Italiano, la cui mentalità è quella giusta per provare a uscire dall’Allianz Stadium con un risultato non negativo. (Inter-News)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
I bianconeri alle 18:00 affronteranno il Bologna all'Allianz Stadium. Dopo il pareggio per 1-1 di domenica scorsa contro il Lecce, la Juventus è pronta a tornare in campo. (SpazioJ)
Poi rimediato. Yildiz in panca altro errore. (Tutto Juve)