Sportmediaset - Zaniolo all'Atalanta avvicina Koopmeiners alla Juventus

Sto dell'Atalanta di Nicolò Zaniolo potrebbe spingere ulteriormente verso Torino il trequartista olandese, che non ha preso parte ad Euro2024 per infortunio. L'intesa tra il club bianconero e l'entourage del giocatore è stato già trovato, ore serve trovare quello con (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da Alfredo Pedullà, è stato raggiunto un accordo totale tra la Juventus e Teun Koopmeiners sulla base di un ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. Il centrocampista olandese, accostato in passato anche al mercato Milan, sta allontanando tutte le potenziali sirene dalla Premier League: ha l’accordo con la Juve e vuole aspettare che il club bianconero trovi l’intesa con l’Atalanta. (Milan News 24)

Si tratterebbe di un desiderio del nuovo tecnico Thiago Motta per completare il centrocampo. La nuova Serie A ha preso forma, con la Juventus che affronterà il Como nella gara d'esordio all'Allian (ilBianconero)

La Juventus ha già presentato un'offerta a Koopmeiners: i dettagli

Nonostante l'interesse del Napoli di Conte, la Juventus sembra essere in vantaggio, come riporta Alfredo Pedullà su X. L'olandese è da tempo nei radar di diverse società, italiane e straniere, ma sembra molto vicino a definire il suo futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo la giornalista sportiva Fabiana Della Valle la società bianconera garantirebbe 4 milioni di euro più bonus al giocatore La Juventus ha già presentato un'offerta a Koopmeiners: i dettagli (Bianconera News)