Honda HR-V 2025: caratteristiche, design, abitacolo, motore e allestimenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Honda ha svelato ufficialmente il nuovo restyling dell’Honda HR-V, che porta con sé diverse novità interessanti che però non stravolgono troppo il modello precedente. Partendo dal design, l’HR-V 2025 ora presenta delle inedite finiture in nero lucido sul paraurti, sui gruppi ottici e sulla griglia frontale. Adesso, il corpo può essere dipinto nelle nuove colorazioni Sage Green, Seabed Blue e Urban Grey. (Info Motori)

Su altri media

Plancia e comandi Gli interni della Honda HR-V sono impostati piuttosto sportivamente, con colori scuri (soffitto escluso), una griglia a nido d’ape nella plancia che ingloba i diffusori dell’aria e una posizione di guida alta, ma non quanto in altre crossover. (AlVolante)

Dopo aver debuttato in Giappone (qui la news), la Honda annuncia la disponibilità in Europa della rinnovata suv media Honda HR-V (è lunga 435 cm, larga 179 e alta 158 cm). Si tratta di un’evoluzione ragionata nella quale sono state apportati una serie di lievi miglioramenti estetici e tecnici che rendono la vettura più appetibile. (AlVolante)

Con una lunghezza di 4,35 metri, una larghezza di 1,79 metri e un'altezza di 1,58 metri, l'HR-V mantiene dimensioni ideali per la giungla urbana senza rinunciare a spazio e versatilità. Questo restyling, già presentato in Giappone, porta con sé una serie di affinamenti estetici e tecnologici che promettono di rinvigorire l'appeal di un modello già ben posizionato nel suo segmento. (HDmotori)