Il live action di Biancaneve al cinema nel 2025, dopo le polemiche sul film il trailer è uguale all'originale

Arriverà nelle sale a marzo 2025 il live action di Biancaneve, il primo classico Disney che, dopo altri già realizzati, avrà il suo live action. La casa di produzione, intanto, ha diffuso anche il primo trailer. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di una rivisitazione musicale live-action del classico film d’animazione del 1937. La storia segue una principessa che viene salvata da sette minatori nani (Dotto, Brontolo, Gongolo, Pisolo, Mammolo, Eolo e Cucciolo) che fanno di Biancaneve parte della loro famiglia dopo essere stata esiliata in una foresta pericolosa dalla sua regina malvagia. (Cineblog)

Le prime immagini dissipano ogni dubbio: non mancano i nani, la mela avvelenata e tutta la magia della fiaba Disney (Best Movie)

Con le canzoni originali di Benj Pasek e Justin Paul, il nuovo film è diretto da Mike Webb e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff, e accoglie nuovamente sul grande schermo gli amati personaggi di Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo ed Eolo. (Fumettologica)

VIDEO | Rachel Zegler, Marc Webb e il teaser trailer di Biancaneve – Disney’s Snow White

Al D23 Expo è stato presentato il primo teaser del live-action di Biancaneve, con Rachel Zegler nel ruolo della protagonista e Gal Gadot come Regina Cattiva. Il trailer, attesissimo dai fan, ha mostrato Zegler interpretare una versione moderna del classico "Whistle While You Work", ovvero "Impara a fischiettar", accompagnata dai sette nani in CGI. (Movieplayer)

News Cinema Biancaneve, il primo teaser del film con Rachel Zegler Ecco finalmente le prime immagini di Biancaneve,discussissimo remake live action con protagonista Rachel Zegler Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

ROMA – Biancaneve ( Disney’s Snow White ) è una rivisitazione musicale live-action del classico film del 1937. Con protagoniste Rachel Zegler e Gal Gadot, Biancaneve è diretto da Marc Webb su sceneggiatura di Greta Gerwig ed Erin Cressida Wilson e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff, con Callum McDougall come produttore esecutivo, e presenta brani originali completamente nuovi di Benj Pasek e Justin Paul. (The Hot Corn Italy)