Torino-Lazio, Vocalelli “A botta Calda” ▷ “C’è un’aria nuova grazie a Baroni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Nel lunch match della sesta giornata di Serie A, il Torino subisce una sconfitta casalinga per 3-2 contro la Lazio, perdendo così la vetta solitaria della classifica. La Lazio apre le marcature all’8′ con un tiro di Guendouzi, su assist di Nuno Tavares, che firma così il suo quarto passaggio decisivo in altrettante partite. I granata reagiscono nel secondo tempo con l’ingresso di Ché Adams, ma al 60′ è Dia a segnare il gol del raddoppio per i biancocelesti. (Radio Radio)

Su altri media

"Devo fare i complimenti ai ragazzi. In settimana abbiamo avuto tanto dispendio di energie ma siamo rimasti concentrati. La squadra sta crescendo, viste le prestazioni ci mancano dei punti, ma allo stesso tempo sono contento perché creiamo molte occasioni. (Tiscali)

Duvan Zapata ha parlato così al termine del match conquistato dalla Lazio: “E’ stata una settimana davvero dura. Siamo delusi. Era una partita difficile, noi sapevamo che poteva essere nostra perché abbiamo delle capacità. (Toro.it)

"Siamo arrabbiati e consapevoli di aver concesso troppo a una squadra forte e che ha qualità davanti" ha detto Duvan Zapata in conferenza stampa dopo il ko interno con la Lazio. Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin (Torino Granata)

Sblocca subito Guendouzi dopo otto minuti, sull’ennesimo assist di Nuno Tavares. – La Lazio batte il Toro 3-2 in trasferta e si porta a quota 10 punti in classifica. (Agenzia askanews)

Le parole di Marco Baroni e Paolo Vanoli al termine della sfida vinta dalla Lazio contro il Torino (CalcioMercato.it)