Telecronisti Genoa-Juventus su DAZN

Telecronisti Genoa-Juventus su DAZN
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTinMEDIA SPORT

Nella sesta giornata della Serie A 2024-25, Genoa e Juventus si sfidano nella partita del sabato alle 18:00 (28 settembre). Il Genoa è reduce da due brutte sconfitte in Serie A (a Venezia) e Coppa Italia (nel derby contro la Sampdoria). La Juventus non ha ancora subito gol, ma nelle ultime tre partite ha ottenuto tre 0-0. La partita si disputa a porte chiuse dopo gli scontri tra tifoserie avvenuti prima del derby di mercoledì scorso. (SPORTinMEDIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. (La Gazzetta dello Sport)

David Juve, Giuntoli ANTICIPATO dal club di Premier? Dalla Francia: ecco COME stanno le cose. ULTIMISSIME (Juventus News 24)

Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza (Juventus News 24)

Tuttosport in prima pagina: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese'"

Dopo Samuel Mbangula e Nicolò Savona sarà Jonas Rouhi il prossimo "prodotto" della Next Gen ad avere un'occasione da titolare con la Juventus: lo farà - come da esplicite indicazioni di Thiago Motta - nel match di oggi contro il Genoa, andando a completare la difesa composta da Danilo, Pierre Kalulu e Gleison Bremer. (ilBianconero)

Dissipando dubbi fantacalcistici a molti, Thiago Motta ha già fornito alla vigilia di Genoa-Juve la formazione bianconera che oggi scenderà in campo in un Ferraris forzatamente deserto. (Quotidiano Sportivo)

Tuttosport in prima pagina: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese'" (TUTTO mercato WEB)

Telecronisti Genoa-Juventus su DAZN