Telecronisti Genoa-Juventus su DAZN

Nella sesta giornata della Serie A 2024-25, Genoa e Juventus si sfidano nella partita del sabato alle 18:00 (28 settembre). Il Genoa è reduce da due brutte sconfitte in Serie A (a Venezia) e Coppa Italia (nel derby contro la Sampdoria). La Juventus non ha ancora subito gol, ma nelle ultime tre partite ha ottenuto tre 0-0. La partita si disputa a porte chiuse dopo gli scontri tra tifoserie avvenuti prima del derby di mercoledì scorso. (SPORTinMEDIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciarlo a sorpresa è stato lo stesso Thiago Motta, che ha spizzato i cronisti presenti il sala stampa dando in toto la formazione che affronterà sabato il Genoa . (Eurosport IT)

Tuttosport in prima pagina: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese'" (TUTTO mercato WEB)

Frosinone – Fissata la data dei funerali del noto barman Carmine Mattia Perciballi. L’uomo, 60 anni, è deceduto venerdì 20 settembre presso l’ospedale Spaziani di Frosinone dove era stato ricoverato qualche giorno prima per una sospetta emorragia interna. (Frosinone News)

Rouhi-Juventus, il retroscena sul mercato estivo: chi lo aveva cercato

Si parte dalla fine, da tempo non vedevamo un allenatore che dice tutta la formazione, una novità, una sorpresa, sicuramente una stranezza. Thiago Motta ha comunicato questo undici: Perin, Rouhi, Danilo, Bremer, Kalulu; Fagioli, McKennie; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Vlahovic. (Tutto Juve)

Partita a porte chiuse dopo gi incidenti di mercoledi. GENOVA- Serie A. Genoa e Juventus si troveranno di fronte questo pomeriggio (ore 18) in un "Luigi Ferraris" deserto. (Tuttocampo)

Dopo Samuel Mbangula e Nicolò Savona sarà Jonas Rouhi il prossimo "prodotto" della Next Gen ad avere un'occasione da titolare con la Juventus: lo farà - come da esplicite indicazioni di Thiago Motta - nel match di oggi contro il Genoa, andando a completare la difesa composta da Danilo, Pierre Kalulu e Gleison Bremer. (ilBianconero)