Ballo in bianco, in piazza del Duomo la lezione di danza di Roberto Bolle. FOTO

Ballo in bianco, in piazza del Duomo la lezione di danza di Roberto Bolle. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/14 Nonostante i timori per la pioggia, il Ballo in Bianco è stato un successo come gli scorsi anni. L’evento clou di OnDance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, si è tenuto nella ormai classica location del sagrato di Piazza Duomo a Milano. Una festa (condotta per la diretta tv dell'attrice Cristiana Capotondi) che ha visto protagonisti circa 2000 ballerini e ballerine vestiti di bianco e provenienti da scuole di danza di tutta Italia GUARDA IL VIDEO: Roberto Bolle e il Ballo in Bianco in Piazza Duomo a Milano (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Una carriera inarrestabile, “senza se e senza ma”, quella di Roberto Bolle che, dopo lo strepitoso tour estivo con “Roberto Bolle and Friends” e l‘apparizione sul red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, ritorna nel cuore di Milano, con la sua OnDance. (La Repubblica)

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l'evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un'imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano . (il Dolomiti)

Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l’evento ha visto la partecipazione di 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a una lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni. (Corriere TV)

Lezione speciale con Roberto Bolle. Le ballerine recanatesi a Milano

Per il settimo anno consecutivo Roberto Bolle ha reso Milano capitale della danza mondiale con l’evento “On Dance” che si concluderà domani, 8 settembre. Per la chiusura Piazza Duomo sarà gremita da migliaia di giovani danzatori e danzatrici per il “Ballo in Bianco” che sarò trasmesso in diretta su Rai 1, presentato da Cristiana Capotondi (Il Fatto Quotidiano)

Entusiasti hanno ballato i circa 2.000 ballerini vestiti di bianco e provenienti da scuole di danza di tutta Italia. È stato un successo come tutti gli scorsi anni, il “Ballo in Bianco“, sul sagrato di piazza del Duomo, evento clou di “On Dance“, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, étoile della Teatro alla Scala dal 2004. (IL GIORNO)

Il Centro studi danza Ludart di Recanati, diretto da Nicoletta Tubaldi, sarà presente oggi al "Ballo in bianco" a Milano. (il Resto del Carlino)