Ballo in bianco, in piazza del Duomo la lezione di danza di Roberto Bolle. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/14 Nonostante i timori per la pioggia, il Ballo in Bianco è stato un successo come gli scorsi anni. L’evento clou di OnDance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, si è tenuto nella ormai classica location del sagrato di Piazza Duomo a Milano. Una festa (condotta per la diretta tv dell'attrice Cristiana Capotondi) che ha visto protagonisti circa 2000 ballerini e ballerine vestiti di bianco e provenienti da scuole di danza di tutta Italia GUARDA IL VIDEO: Roberto Bolle e il Ballo in Bianco in Piazza Duomo a Milano (Sky Tg24 )
Su altri giornali
Duemila ballerine e ballerini vestiti di bianco hanno 'invaso' piazza Duomo a Milano domenica mattina per l'evento clou di OnDance, la grande festa della danza ideata da Roberto Bolle, étoile... (Virgilio)
Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l’evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un’imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano (Io Donna)
Il «Ballo in Bianco» in piazza Duomo a Milano, domenica mattina, è stato il momento clou di OnDance, la grande festa della danza di Roberto Bolle, giunta alla settima edizione. (Corriere TV)
Aperto a tutte le scuole di danza italiane e realizzato in collaborazione con AssoDanza, l'evento conferma tutta la sua forza con 2000 ballerini, tutti vestiti di bianco, che hanno preso parte a un'imperdibile lezione alla sbarra tenuta da Roberto Bolle e Nicoletta Manni in Piazza del Duomo di Milano (AMICA - La rivista moda donna)
Milano, Bolle porta alla sbarra 2000 ballerini in bianco: "I valori della danza utili nella vita" (La Stampa)
Sotto un cielo denso di nubi, si è salvato per un soffio il «Ballo in bianco» di Roberto Bolle, domenica mattina in piazza Duomo, abbagliante vetrina mediatica per Milano, in diretta su Rai 1 per il secondo anno consecutivo. (Corriere Milano)