Suoni Controvento, il festival a impatto zero, ha portato musica, arte, teatro, danza e letteratura tra borghi e paesaggi dell’Umbria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’Umbria si è trasformata ancora una volta in un palcoscenico a cielo aperto e tutto all’insegna della sostenibilità. Ha fatto ancora centro Suoni Controvento, il festival di musica, teatro, danza e letteratura che ha portato dal 9 luglio all’8 settembre, tra la natura e nei borghi storici della regione, concerti di musica in alta quota, arte, performance di teatro, spettacoli di danza, momenti di confronto su temi attuali e passeggiate letterarie, ma anche incontri pensati per i più piccoli, per un totale di oltre 20mila presenze complessive. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Con la comparsa di personaggi come PaRappa, spero che i giocatori provino un'ondata di gioia e nostalgia incontrando questi volti familiari. (Multiplayer.it)

Che Astro Bot guardi a Mario, e in particolare ad alcuni specifici capitoli della serie, è una cosa alquanto palese, ma le somiglianze con Super Mario Odyssey emergono in maniera evidente in questo video confronto pubblicato dallo youtuber ElAnalistaDeBits, che effettua un interessante parallelo tra i due giochi. (Multiplayer.it)

Astro Bot può essere vostro a 40,98€ da GameStop: un prezzo scontato rispetto ai 70,98€ di listino che potrete ottenere grazie al trade-in, ovverosia dando in permuta un gioco usato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S o Nintendo Switch valido per la promozione. (Multiplayer.it)

Un’importanza, quella data alla cultura, che l’associazione cura nei minimi particolari, proponendo musicisti e attori dal talento riconosciuto a livello nazionale ed internazionale al suo pubblico. (Corriere di Lamezia)

Astro Bot è un tributo e un simulacro della storia del videogioco, a cui attorno è stato costruito un platform curato e visivamente stupefacente. (Nerdmovieproductions)

Quanto ci è voluto per sviluppare Astro Bot? A svelarlo è stato Nicolas Doucet, il Responsabile di Team Asobi, in un'intervista concessa per un post appena pubblicato sul PlayStation Blog, pensato per celebrare il lancio del gioco. (Multiplayer.it)