I botta e risposta, gli screzi con Szczesny: Juve, cosa c'è dietro le parole di Bonucci

C’era una Juve forte e quasi infallibile in tutti i campi. Che non si fermava quasi mai in Serie A come in Champions League, tanto che per due volte nel giro di pochi anni aveva tenuto testa a squadre ben più ricche di fatturato giungendo fino alla finale della massima competizione europea. Le idee per tanto tempo avevano superato le differenze sul piano economico, avvicinando la forbice tra i budget e i risultati: per merito di un progetto che aveva una logica razionale, che spingeva alla ricerca del risultato con pragmatismo (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Bonucci sul Milan: "Leonardo mi disse che con quel contratto non mi potevano tenere. Gli dissi che volevo o Real o Juve" (Milan News)

Leonardo Bonucci, ex giocatore del Milan, ha rivelato a Prime Video del motivazioni del suo addio alla Juventus e alcuni dettagli della sua esperienza rossonera. «La rifarei. In quel momento giocavo al Milan e io ho vissuto qualsiasi squadra dando tutto me stesso e una figura all’interno della Juve mi aveva trattato come non doveva. (Milan News 24)

Bonucci sul passaggio al Milan: "Vissuto talmente male quello che mi è stato fatto alla Juve che pensavo solo al mio bene" (Milan News)

Lo sgabello, Allegri, Szczesny: Bonucci e i retroscena sulla Juve

"In spogliatoio mi hanno accolto abbastanza bene, ho fatto un po' più di fatica con i sudamericani, che hanno un concetto di spogliatoio e famiglia molto radicato, ho dovuto spiegare per bene la cosa". (TUTTO mercato WEB)

BONUCCI ALLEGRI – Leonardo Bonucci si è confessato in un’intervista a Prime Video. Tra i tanti temi toccati c’è stato il rapporto burrascoso con Massimiliano Allegri: (EuropaCalcio)

L’ex Juventus Leonardo Bonucci ha rivelato a Prime Video diversi retroscena riguardanti alcuni momenti vissuti in bianconero. “Lui mi voleva fuori rosa, poi c’è stata la mediazione della dirigenza”. (Il Fatto Quotidiano)