Il segreto di Sinner? Parla Meneschincheri ▷ "Fate caso a cosa continua a fare durante le partite"
Sinner oltre tutto, sopra tutti. Anche a Torino è uscito questo ulteriore dato a sostegno di una verità che è sempre meno un tabù: Jannik è davvero il numero uno. Supera ogni avversario battendolo sul suo campo; non quello da gioco, ma il campo delle qualità migliori: “Con Fritz ad esempio incontrava uno che è forte in battuta. Vai a vedere gli ace, e Sinner nel confronto ne ha fatti di più“. Una peculiarità che rende il leader mondiale quasi una macchina agli occhi dei non addetti ai lavori, ma essere il numero uno è questione di dettagli. (Radio Radio)
Ne parlano anche altre testate
Nicola Pietrangeli negli ultimi tempi ha riempito di elogi Jannik Sinner. E lo ha fatto anche dopo il trionfo nelle Atp Finals di Torino dove l'azzurro ha messo le mani sul trofeo che nessun italiano era ancora riuscito a vincere. (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner è uno che mena. L’Équipe lo paragona a Terminator, hanno anche provato a combinare i due nomi e gliene è uscito un terzo che non si può vedere. (Corriere della Sera)
ADVERTISEMENT Un anno fantastico per tutti i tifosi italiani, che grazie ai successi e i primati del 23enne altoatesino hanno potuto vivere grandi emozioni, con ciliegina sulla torta il titolo nel capoluogo piemontese, in un Inalpi Arena gremita. (Tennis World Italia)
In Italia, ovviamente, è piena Sinner-mania. (Liberoquotidiano.it)
E come un arcobaleno che fa guardare al cielo coi suoi irresistibili e variegati riflessi, incanta il mondo della racchetta che sgrana gli occhi e si chiede dove possa ancora arrivare. Fenomeno Sinner. (Quotidiano Sportivo)
Sinner (foto LaPresse) Abbiamo un grosso, evidente, problema: Jannik Sinner ha 23 anni e noi abbiamo già finito tutti gli aggettivi per raccontarlo. 70 vittorie e sei sconfitte, otto titoli, tra cui due Slam e le ATP Finals: ma vi rendete conto di cos’ha fatto Jannik in questo 2024? (Today.it)