La crociata di Ryanair contro l'alcol continua "Limitare i drink in volo? Anche da domani"

Micheal O’Leary, Ceo di Ryanair, rilancia sulla possibilità di limitare gli alcolici sia prima che dopo l’imbarco. O’Leary ha dichiarato, infatti, di essere pronto a introdurre una restrizione ad appena due drink in volo per arginare il problema di passeggeri ubriachi che causano problemi sui voli della linea aerea. Una presa di posizione che arriva dopo un "picco" di disordini avvenuti durante quest'estate. (Gambero Rosso)

Su altre fonti

Massimo Sera. Una disposizione che viene dalla necessità di affiancare gli agenti in carico alla Polizia Locale di Arpino nel compimento, in particolar modo, delle attività finalizzate a garantire la circolazione stradale e quindi favorire la mobilità urbana disciplinando la viabilità come anche nel servizio mirato a rilevare le violazioni definite “statiche” al Codice della Strada, con relativa sanzione, ovvero sosta in divieto, mancanza del ticket del parchimetro, rimozione e così via, escluse le infrazioni “dinamiche”. (Frosinone News)

EasyJet Ryanair (LA STAMPA Finanza)

Ben tre i matrimoni celebrati nel weekend con rito civile presso la città di Arpino, nello specifico nelle giornate di sabato e domenica: la Terra di Cicerone, con i suoi incantevoli borghi, i suggestivi scorci ed i panorami mozzafiato si presta a cornice del giorno più importante per gli sposi di ogni dove. (Frosinone News)

Michael O’Leary dice che gli aerei di Bergamo, quattro ne togliera’ dall’orario invernale 2024/25 andranno in Friuli Venezia Giulia e Calabria, perche’ hanno tolto l’addizionale comunale. Ma ci sono altre regioni italiane che sono interessate a seguire lo stesso esempio. (Italiavola & Travel –)

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato oggi (17 settembre) che aprirà 10 nuove rotte invernali da Malpensa per Atene, Budapest, Parigi, Fuerteventura, Cracovia, Maiorca, Marrakech, Reggio Calabria, Rzeszow e Tallinn e aggiungerà un ottavo aeromobile basato per la W24 a Malpensa, aumentando il traffico del 10% a 4,5 milioni di passeggeri. (Italiavola & Travel –)

Lo annuncia l’amministratore delegato Michael O’ Leary spiegando che nel frattempo si ridurranno da 24 a 20 a Orio Al Serio (Bergamo), con una perdita del 5% dei suoi 20 milioni di posti disponibili e di 5 rotte, mentre verranno “premiate” Trieste e Reggio Calabria che hanno abolito l’addizionale municipale. (StrettoWeb)