Xbox ha annunciato un nuovo headset wireless, vediamo i dettagli

Microsoft ha annunciato il lancio di una una versione aggiornata delle cuffie wireless Xbox, introducendo miglioramenti decisamente importanti per l'esperienza audio dei giocatori. Le nuove cuffie offrono ora il supporto Dolby Atmos incluso, una batteria potenziata fino a 20 ore di autonomia, un microfono migliorato e connettività Bluetooth 5.3. Questa nuova iterazione delle cuffie wireless Xbox punta a migliorare ulteriormente la qualità sonora nei videogiochi (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

I leak avevano anticipato l'informazione, come spesso accade, ma ora abbiamo la conferma ufficiale: Microsoft ha reso disponibili nuovi Xbox Wireless Headset. Le cuffie wireless per Xbox propongono tutti i vantaggi del precedente modello, con una serie di miglioramenti rispetto agli originali. (Multiplayer.it)

Microsoft ha annunciato oggi una nuova edizione delle Cuffie Wireless Xbox ufficiali, che si differenziano dalle precedenti per l'inclusione del Dolby Atmos senza costi aggiuntivi, una batteria che garantisce 20 ore d'autonomia, (invece delle precedenti 15) ed un nuovo microfono con auto-mute ed isolamento della voce, che rimuove ogni disturbo ambientale così da consentire ai nostri compagni di sentirci più chiaramente. (MondoXbox)