Europa League, Twente-Lazio 0-2: a segno Pedro e Isaksen
Alla Lazio bastano i gol di Pedro nel primo tempo e di Isaksen nei minuti finali della ripresa, per aggiudicarsi i tre punti in Olanda nella sfida con il Twente, nella terza giornata di Europa League. La squadra di Baroni, con gli olandesi ridotti in dieci uomini per l'espulsione del portiere Lars Unnerstall per fallo da ultimo uomo dopo 11', ha controllato la sfida portando a casa il massimo del risultato grazie alla rete dello spagnolo al 35' e di Isaksen al 87'. (Adnkronos)
Su altri giornali
I Biancocelesti dominano, soprattutto dopo l'espulsione di Unnerstall. Fondamentale l'apporto dello spagnolo Pedro: il numero 9 della Lazio nel primo tempo ha spezzato l'equilibrio della partita e nel finale ha ispirato il raddoppio di Isaksen. (Tiscali)
Pedro, esterno e fantasista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo il 2-0 contro il Twente in Europa League: "Sapevamo che era una gara molto complicata, loro hanno molta qualità e sono molto dinamici. (TUTTO mercato WEB)
Nell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport al termine di Twente-Lazio, Marco Baroni ha parlato anche di quanto avvenuto ai tifosi nella giornata di ieri, il tecnico ha voluto sottolineare l'intervento della società per risolvere il problema e dedicare a loro la prova di oggi: (La Lazio Siamo Noi)
Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Europa League contro il Twente: "Dele-Bashiru è un ragazzo che ha tanta fisicità ma anche qualità, è un giocatore molto bravo nella corsa in avanti. (TUTTO mercato WEB)
Dopo le vittorie contro Dinamo Kiev e Nizza, nella terza giornata a girone unico la squadra di Baroni batte 2-0 anche il Twente e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno insieme al Tottenham. (Sport Mediaset)
“La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. Qui c’è un ambiente difficile con una squadra giovane. Anche nel momento in cui eravamo in superiorità numerica ho detto ai ragazzi che mi aspettavo una gara di personalità. (Lazialita)