Abraham Juventus: dalla Roma il nuovo vice Vlahovic, addio Chiesa

Abraham Juventus: dalla Roma il nuovo vice Vlahovic, addio Chiesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Abraham Juventus – Le vie del calciomercato, si sa, sono infinite, e a breve potrebbero spalancarsi porte di scenari fin qui mai ipotizzate. Stiamo parlando della possibilità che Tammy Abraham possa trasferirsi alla Juventus. Ci sarebbe anche il centravanti inglese tra le idee di Giuntoli da inserire in rosa come nuovo vice Vlahovic. Dopo la partenza di Kean (affare fatto con la Fiorentina) e con Milik infortunato (idealmente anche fuori dai piani di Thiago Motta, sarà ceduto) bisognerà infatti trovare una nuova punta. (FantaMaster)

Su altre testate

Juventus Procede a gonfie vele il mercato della Juventus che, dopo aver già dato due scossoni a centrocampo con Douglas Luiz e il vicino Khephren Thuram (senza dimenticare Koopmeiners), pensa a un restyling anche in attacco. (Sport Mediaset)

La Juventus dopo aver blindato Di Gregorio, Thuram e Douglaus Luiz, starebbe pensando al vice Vlahovic. (Tuttocampo)

La Juventus lavora senza sosta sul mercato. Definita l’operazione che riguarda il reparto offensivo: c’è il comunicato (JuveLive)

I giornali di oggi: la Juventus si avventa su Abraham, Buongiorno vuole il Napoli

In attesa di chiarire il destino di Federico Chiesa, sempre più lontano da Torino, il football director Cristiano Giuntoli sta ragionando anche sulla possibilità di regalare al neo tecnico Thiago Motta un'alternativa a Vlahovic: l'ultimo nome, in questo senso, è quello di Tammy Abraham della Roma (Eurosport IT)

Tammy Abraham, attaccante inglese classe 1997 della Roma, sarebbe un obiettivo sensibile della Juventus: come riportato da "Il Messaggero", il centravanti ex Chalsea sarebbe più di un'idea per i bianconeri, che punterebbero forte sul giocatore in caso di addio di Arek Milik per il ruolo di "vice Vlahovic". (Tutto Juve)

Buongiorno ha scelto il progetto di Conte Juve, anche Abramo (Football Italia)