Mario Rui dà l’addio al Napoli: “Momenti indimenticabili, sarete tutti sempre nel mio cuore”

A cura di Alessio Morra 1 La scorsa estate era stato messo fuori rosa, poco prima della fine del 2024 è arrivato l'addio definitivo. Contratto rescisso e dunque addio ufficiale al Napoli per Mario Rui, che dopo essere stato congedato con tutti gli onori ha voluto salutare la città e la squadra con cui ha giocato per sette anni e mezzo con una bella lettera d'addio: "Qui a Napoli ho vissuto momenti indimenticabili". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il retroscena di Mario Rui: "Tante bugie, ho rifiutato una sola offerta e vi spiego il motivo" Mario Rui parla per la prima volta alla stampa dopo l'addio al Napoli, con la risoluzione contrattuale firmata nei giorni scorsi. (Tutto Napoli)

Le ultimissime ore sono state sicuramente non facili per l’ormai ex terzino del Napoli Calcio, Mario Rui. Nei giorni scorsi è arrivata la risoluzione dell’accordo tra il portoghese e la società del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha tenuto a ringraziare il calciatore per l’attaccamento dimostrato nel corso della sua esperienza all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Questo è oggi per me un tema delicato. Posso dire però che in realtà ho ufficialmente ricevuto e rifiutato una sola offerta". A quel punto hai attraversato un'estate in cui s'è detto e scritto che hai rifiutato tante offerte. (CalcioNapoli24)

Mario Rui: “Non è stato facile, Napoli era casa mia”, poi la verità sulla causa contro il club e sul San Paolo

TMW Mario Rui e i mesi da fuori rosa: "Sentita l'AIC, poi Manna. Mai nessuna causa al Napoli" (TUTTO mercato WEB)

Quale futuro per il terzino portoghese dopo la risoluzione del contratto con il Napoli? Ecco tutte le ultime Quale futuro per Mario Rui? Il terzino portoghese dopo la risoluzione del contratto con il Napoli potrebbe vedere il suo futuro lontano dall'Italia. (CalcioNapoli1926.it)

«Sto bene. A Tmw: «Quest’estate ho ricevuto e rifiutato una sola offerta, quella del San Paolo. Sto bene fisicamente e voglio tornare in campo». (IlNapolista)