Cancellata la serie ‘Prisma’ e i fan insorgono. Il creatore Bessegato: “Fallimento personale”

(Adnkronos) – Prime Video ha deciso di cancellare ‘Prisma’: la terza stagione non si farà. Ad annunciarlo il creatore Ludovico Bessegato sui social: “Non conosco le ragioni profonde delle scelte editoriali delle piattaforme e non conosco nemmeno i dati ufficiali. Ma so che la seconda stagione è andata bene come la prima aumentando la sua base di pubblico”. La seconda stagione della serie – che racconta un gruppo di ragazzi di Latina tra identità di genere, sessualità, disabilità, bullismo, droga e revenge porn – è andata bene ma non abbastanza da assicurare la nuova stagione. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad annunciarlo il creatore Ludovico Bessegato sui social: "Non conosco le ragioni profonde delle scelte ... Prime Video ha deciso di cancellare 'Prisma': la terza stagione non si farà. (Virgilio)

Adani ha elogiato Di Lorenzo: Il Napoli di Antonio Conte fa discutere, soprattutto per quanto riguarda la difesa. A “Viva el Futbol”, Daniele Adani e Antonio Cassano hanno espresso opinioni contrastanti su Giovanni Di Lorenzo e Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Prisma cancellata, Ludovico Bessegato: "La terza stagione è già scritta, è un arrivederci"

Prime Video Italia ha deciso di cancellare Prisma. La notizia è stata data dal creatore Ludovico Bessegato, che su Instagram ha spiegato ai propri follower quanto questa decisione lo abbia colto di sorpresa e che la terza stagione era già stata scritta: "Cercherò di spiegarvelo dal mio punto di vista, perché non conosco i dati, non conosco le ragioni profonde delle scelte editoriali delle piattaforme, però provo a dirvi quello che penso. (BadTaste)