Il Principe Andrea non era il figlio di Filippo? Clamorose indiscrezioni sulla vita extraconiugale della Regina

NewNotizie ESTERI

La regina Elisabetta avrebbe avuto storie extraconiugali ed il principe Andrea potrebbe non essere figlio del nuovo Re? A parlare di queste clamorose allusioni, a Pomeriggio 5, è stato l’esperto della royal family Antonio Caprarica Sono due bombe gossip di non poco conto quelle lanciate, nel bel mezzo di una diretta televisiva e a poche ore dalla scomparsa della 96enne Regina Elisabetta, da un vero e proprio esperto di Royal Family. (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la morte della Regina Elisabetta, il figlio primogenito Carlo è diventato Re Carlo III. Ma la sovrana, dal suo matrimonio con il Principe Filippo, ha avuto altri tre figli: Anna, Andrea ed Edoardo. (Sky Tg24 )

La principessa Margaret aveva assunto il titolo di contessa di Snowdon ed era nata il 21 agosto 1930 nel castello di Glamis, in Scozia. Tra le figlie di Giorgio VI, la più famosa è sicuramente la regina Elisabetta II, ma il re ha avuto anche un’altra figlia, Margaret, più giovane di 4 anni rispetto a Lillibeth. (Il Quotidiano Della Calabria)

Eppure, soltanto due dei suoi figli, Carlo e Anna, erano presenti al capezzale di Sua Maestà. La Regina Elisabetta si è spenta all'età di 96 anni, serenamente, come comunicato da Buckingham Palace, nel castello di Balmoral. (Today.it)

Fin da piccola, la vita di Margaret, contessa di Snowdon, è stata piuttosto tormentata. Margaret di Snowdon, la storia della sorella minore della Regina Elisabetta II. (Tag24)

Andrea Duca di York, chi è. Andrea, duca di York (Andrew Albert Christian Edward Mountbatten-Windsor; Londra, 19 febbraio 1960), è un principe britannico, secondo figlio maschio di Elisabetta II del Regno Unito e di Filippo di Edimburgo. (Tag24)

Regnando per più di 70 anni, vivendo e lavorando in un mondo di uomini, la Regina era nota per le sue forti relazioni con le altre donne della Famiglia Reale. (Libreriamo)