Lo Stoccarda punta su Huijsen e Gudmundsson

Lo Stoccarda guarda in Serie A. Il club tedesco, secondo nella scorsa Bundesliga alle spalle del Bayer Leverkusen, ha messo nel mirino Dean Huijsen. Il difensore centrale, rientrato a Torino dopo il prestito alla Roma, è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp che i bianconeri stanno svolgendo in Germania. Su di lui c'è anche il Bournemouth, con Thiago Pinto che stravede per il classe 2005 (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus lavora anche sul mercato in uscita. Dean Huijsen, al momento, ha dei dubbi sulle possibilità di accettare le proposte di Stoccarda (che al club bianconero offre 15 milioni più bonus) e Bournemouth, con Thiago Pinto che stravede per il giovane difensore. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco chi c'è dietro all'islandese Lo Stoccarda infatti sta iniziando a muovere i primi passi per una trattativa per Gudmundsson. (fiorentinanews.com)

Il Napoli continua a lavorare per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Dopo un anno difficile, concluso da campione d’Italia in carica al decimo posto in classifica, De Laurentiis ha scelto il migliore su piazza per ripartire. (Minuti Di Recupero)

Non è stato convocato: pugno durissimo, svolta per Conte

Il difensore della Juventus Huijsen è in uscita: tante le voci sul suo conto, l’ultima porta al Marsiglia di De Zerbi Non solo mercato in entrata per la Juventus, dopo le ufficialità arrivate per Douglas Luiz, Michele Di Gregorio, Khephren Thuram e Juan Cabal, ma anche operazioni in uscita per accumulare il gruzzoletto necessario e andare all’assalto degli obiettivi per rinforzare la squadra. (CalcioMercato.it)

La partenza del classe 2005 permetterebbe alla Vecchia Signora di perfezionare l’arrivo di Jean-Clair Todibo dal Nizza, da cui è già arrivato Khephren Thuram. STOCCARDA HUIJSEN GUDMUNDSSON – Lo Stoccarda punta due gioielli della nostra Serie A: si tratta di Dean Huijsen e Albert Gudmundsson. (Europa Calcio)

Il nome di Albert Gudmundsson piace non solo all’Inter, ma a gran parte della Serie A. Previsto, infatti, un nuovo importante assalto per l’islandese. (Inter-News)