Le Black Angels ricominciano dalla Volley Bergamo

Dopo due settimane dall’ultima partita, la Bartoccini MC Restauri Perugia è pronta a tornare in campo. Ci eravamo lasciati con la vittoria di Latisana contro le dirette concorrenti di Talmassons: il match aveva chiuso il girone di andata delle Black Angels, terminato con undici punti all’attivo e un buon undicesimo posto. La classifica è però corta e le ragazze allenate da Andrea Giovi devono continuare a spingere, a partire dalla sfida di domenica 22 dicembre nella tana di Volley Bergamo 1991, rivelazione dell’attuale campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

TRIONFO INDISCUTIBILE – La ciliegina su una torta che tutti avrebbero voluto mangiare è arrivata questa mattina nella finale Hangzhou in cui Wolosz e compagne hanno travolto, questo è il termine giusto da usare, il Tianjin Bohai Bank sostenuto da una grande pubblico. (ivolleymagazine)

Nel primo set partono meglio le brasiliane, che salgono fino al 3-8 prima della reazione di Milano a riportare il punteggio in parità a quota 8. (Tuttosport)

La pallavolo femminile per club è uno sport semplice: due squadre e 14 giocatrici titolari si sfidano, ma alla fine vince sempre Conegliano . L'Imoco trionfa al Mondiale per club 2024 , demolendo 3-0 il Tianjin Bohai Bank sul taraflex di Hangzhou (Cina) e alzando così al cielo il 26° trofeo della sua storia nonché il terzo mondiale per club, visti i successi del 2019 e 2022 . (Eurosport IT)

Conegliano, triplete Mondiale: Haak guida l’Imoco nella storia

L'Imoco Conegliano ha vinto il Mondiale per club di pallavolo femminile, battendo in finale per 3-0 (25-21, 25-15, 25-20) le cinesi del Tianjin. In questa stagione, Conegliano aveva già vinto il campionato italiano, la Coppa Italia, la Champions League e la Supercoppa italiana. (Sky Sport)

Le Pantere vincono il mondiale senza lasciare per strada nemmeno un set. E’ il terzo Mondiale per Club dopo le edizioni 2019 e 2022, un successo che lancia le Pantere di Conegliano in uno status irripetibile, visto che attualmente è la squadra Campione d’Italia, Campione d’Europa ed ora anche Campione del Mondo in carica. (Oggi Treviso)

– Tricampioni del mondo. La formazione veneta ha nettamente sconfitto le padrone di casa Tianjin Bohai Bank per 3 a 0 (set: 25-21; 25-15; 25-20). (Quotidiano Sportivo)