Nuova Renault 4, spuntano le prime immagini ufficiali

Non è un puzzle, quelle che vedete sono le prima immagini degli esterni della nuova Renault 4 e svelano alcuni dettagli nuovo mini SUV della Casa francese, che per dimensioni si collocherà appena sopra la nuova R5 ... nonostante il nome con un numero più piccolo. Leggi anche: Renault 4EVer Trophy, l'erede della 4 sarà un B-SUV elettrico Tra le caratteristiche degne di nota, il tetto apribile retrattile in tessuto, la mascherina illuminata e i fari rotondi a LED. (Top Gear Italia)

Su altri giornali

Mentre continuano a susseguirsi le voci su una possibile fusione tra Renault e Stellantis, il gruppo francese sarà tra i maggiori protagonisti di quello che è considerato il salone di casa, il Mondial de l’Auto di Parigi 2024 il quale si terrà nei giorni tra il 14 e il 20 ottobre. (ClubAlfa.it)

In attesa della presentazione ufficiale al Salone dell’Auto di Parigi il 14 ottobre, Renault offre un primo sguardo al design esterno della nuova Renault 4 E-Tech Electric, vettura completamente elettrica che si preannuncia compatta, pratica e versatile. (l'Automobile - ACI)

Renault 4 E-Tech Electric, una eredità speciale Evocativa, senza alcun dubbio, Renault 4 E-Tech Electric sarà svelata al Salone di Parigi il 14 ottobre. Sulla scia del largo apprezzamento riscosso dalla Renault 5 elettrica la Casa francese presenta le immagini di molti dettagli. (QN Motori)

Renault 4 E-Tech, ecco le prime immagini dell’elettrica che resuscita un mito

Manca molto poco al debutto della Renault 4, la nuova piccola elettrica francese. Si tratta di un modello molto importante del piano di Renault che sta puntando su BEV più piccole ed accessibili. (HDmotori)

Si può già guadagnare una priorità sull'apertura degli ordini, acquistando (anche in Italia) l'R Pass al costo di 150 euro. Darà diritto a prenotare - 15 giorni in anticipo sull'apertura della raccolta - ed essere tra i primi a ricevere l'auto una volta confermato l'ordine. (Auto.it)

Così come quest’ultima, la nuova R4 sarà solo elettrica e basata sulla piattaforma AmpR Small e sarà lunga 4,14 metri, dunque poco più dei 3,92 metri del modello al quale si ispira nello stile e nello spirito, ovvero quello di una vettura pratica, funzionale e dallo stile inconfondibile. (Il Messaggero - Motori)