Cremonese, Johnsen: "Sempre difficile ripartire dopo un ko ai playoff. Inizio perfetto per me"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cremonese, Johnsen: "Sempre difficile ripartire dopo un ko ai playoff. Inizio perfetto per me" Dennis Johnsen, calciatore della Cremonese, ha commentato la vittoria in casa del Sassuolo per 4-1. Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Inizio perfetto per me. È la prima volta che gioco insieme a Nasti, lui è molto bravo, lo conosco come giocatore, so come gioca e io e lui siamo stati bravi insieme e oggi è stata una bella partita per noi". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Successo casalingo per il Pisa di Pippo Inzaghi, che ha avuto la meglio per 2 a 1 sulla Reggiana (Tramoni e Infanti per i nerazzurri, Sersanti per la formazione emiliana); toscani capolisti in attesa del completamento della giornata. (CittaDellaSpezia)

La superiorità dell’Inter viene data ormai come scontata. Anche Tony Damascelli su 90′ Minuto si aggiunge alla lunga coda di coloro che credono i nerazzurri favoriti per lo Scudetto. (Inter-News)

I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). Travolgente vittoria della Cremonese ieri sera a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, nella quarta giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

TOLJAN 5. SATALINO 6. (Quotidiano Sportivo)

Forse era meglio giocare col calciomercato Sassuolo aperto! Dopo il sospiro di sollievo tirato da Fabio Grosso alla mezzanotte del 31 agosto perché i big sono rimasti e non li ha portati via il mercato e sono arrivati anche 7 nuovi innesti forse il mister avrà rivisto i suoi pensieri. (Sassuolonews.net)