Inter, Inzaghi: ‘Champions? Niente alibi, si gioca sempre per vincere. Non c’è un caso Lautaro’

Inter, Inzaghi: ‘Champions? Niente alibi, si gioca sempre per vincere. Non c’è un caso Lautaro’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Alla vigilia della sfida di Champions contro il Manchester City, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa.È una partita che arriva troppo presto? Cosa chiedi ai tuoi?“Non devo presentare io il City, incontriamo una squadra organizzata e forte. Qui in casa sono sei anni che non perdono, ma sappiamo cosa fare e abbiamo preparato la partita in un giorno. (Calciomercato.com)

Su altri media

Forse è meglio così, perché iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (La Provincia di Cremona e Crema)

Così ha presentato la sfida agli inglesi: “Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (FantaMaster)

L’Inter vuole dimenticare il passo falso di Monza con una grande prestazione, e se possibile un risultato positivo, in casa del Manchester City – che l’ha battuta in finale a Istanbul meno di un anno e mezzo fa – nel match valevole per la prima giornata della ‘nuova’ Champions. (CalcioMercato.it)

Manchester City-Inter, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

SOMMER Di seguito le loro parole in conferenza stampa. (Passione Inter)

Al suo posto, in caso di panchina, potrebbe giocare Mehdi Taremi, nel caso pronto a far coppia con Thuram come contro il Lecce. In quel caso l’argentino era infortunato, ma stavolta si tratterebbe di una scelta tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 all’Etihad Stadium di Manchester, c’è quella che vede affrontarsi il Manchester City di Pep Guardiola e l’Inter di Simone Inzaghi. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 1° ottobre, i nerazzurri saranno impegnati al Giuseppe Meazza contro la Stella Rossa. (Bottadiculo)