Inter, Inzaghi: ‘Champions? Niente alibi, si gioca sempre per vincere. Non c’è un caso Lautaro’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della sfida di Champions contro il Manchester City, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa.È una partita che arriva troppo presto? Cosa chiedi ai tuoi?“Non devo presentare io il City, incontriamo una squadra organizzata e forte. Qui in casa sono sei anni che non perdono, ma sappiamo cosa fare e abbiamo preparato la partita in un giorno. (Calciomercato.com)
Su altri media
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova Champions League, ha parlato anche di Pep Gua (TUTTO mercato WEB)
L’Inter vuole dimenticare il passo falso di Monza con una grande prestazione, e se possibile un risultato positivo, in casa del Manchester City – che l’ha battuta in finale a Istanbul meno di un anno e mezzo fa – nel match valevole per la prima giornata della ‘nuova’ Champions. (CalcioMercato.it)
Nella prima giornata di Champions League, l’inter affronterà gli inglesi del Manchester City. Il match Manchester City-Inter si giocherà domani alle ore 21:00. Dopo la sconfitta nella finale di Champions League persa per 1-0 nella stagione 2022/2023, l’Inter ritrova in una partita ufficiale i rivali del Manchester City. (Calcio Style)
INGRESSO – L’Inter è atterrata poche ore fa in Inghilterra e si è subito catapultata nella realtà della UEFA Champions League. Simone Inzaghi e Yann Sommer hanno parlato alla vigilia della partita contro il Manchester City e la squadra ha fatto il suo ingresso per la prima volta all’Etihad Stadium. (Inter-News)
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Manchester City, valida per la prima giornata della nuova competizione a girone unico, ha risposto anche a una domanda su uno dei temi dei quali si parla di più, quello delle troppe partite messe in calendario. (TUTTO mercato WEB)
Così ha presentato la sfida agli inglesi: “Non devo presentare io il Manchester City, incontriamo una squadra molto organizzata, forte. (FantaMaster)